AntonioTrevi
New member
La vecchia serie 600 era piu chiusa e sbilanciata verso i bassi
Old se leggi bene ,la penso come te
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La vecchia serie 600 era piu chiusa e sbilanciata verso i bassi
Old se leggi bene ,la penso come te
Come vorrei provare le FocusGia vengo da un esperienza con dynaudio che ha un tweeter molto aperto in prossimità degli 1 k
premessa nella sala era un buio notevole e già io ci vedo poco, comunque oppo 105 ,un sintoampli nero direi arcam ma non sono sicuro, tappeto si trattamento qualche pannello c'era, ho visto un bd con concerto musica jazz moderno di un gruppo che non conosco e uno spezzone di un film oblivius credo si chiami comunque fantascienza.qualierano i pre e finali attaccati alle 600?
l'ambiente come era trattato? basstrap? tappeti? pietra?
guarda la cm 8 lo propio esclusa a priori ,per il medio fin troppo esaltato e il basso stretto .La vecchia serie 600 era piu chiusa e sbilanciata verso i bassi ,quindi speravo che la nuova fosse piu equilibrata .Pero non vorrei che avessero cambiato fin troppo l'impostazione della precedente ,asciugando il basso all'inverosimile . Se non fosse pe..........[CUT]
Mi dispiace deluderti ma non e cosi, quando presi le 683 le pilotavo con l'onkyo che ho e poi ho agginto il finale, il miglioramento ottenuto era sul pilotaggio, il basso era più controllato e veloce[CUT]
E si anch'io sono della parrocchia Peppe,anche se non proprio uguale uguale al suo, confermo i benefici dei buoni condensatori...non sono l'unico a dirlo e ad aver fatto la modifica.......[CUT]