Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
due prodotti abbastanza diversi, più facili da pilotare anche le 683 s2 ma più lineari e hi fi le CM 9 ancor meglio se nella versione s2Ciao a tutti, volevo qualche delucidazione sulle 683 s2 confrontate con le cm9, pro e contro in ambito puramente HT, sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori... voi che dite?
qui trovate le info sulla mia stanza e gli altri marchi/modelli su cui sono indeciso... http://www.avmagazine.it/forum/142-consigli-su-acquisto-pro
una chitarra deve restare tale e non divenire un motosega
Antonio vuole dirti che le CM9 sono piu' raffinate, piu' dettagliate con un medio/alto da riferimento...e se in hi-fi si dimostrano tali, anche in ht lo saranno.... tu hai fatto una domanda ben specifica e lui ti ha risposto se non hai capito...su questo siamo d'accordo, a questo punto bisogna "solo" cogliere quale marchio/modello secondo il proprio gusto e metro di giudizio riproduce meglio la "chitarra", a certi livelli si parla di sfumature credo, perché come dici tu l' "HI-FI" è un punto fermo e il livello di partenza deve essere necessariamente alto, alt..........[CUT]
io non so come fai gli ascolti tu caro Antonio ....altre volte ho letto sempre la stessa cosa da te.... il medio esaltato ma dove l'hai sentito ... bohhh forse le mie sono differente alle altre CM 8 ... per il basso dipende dai gusti e da cosa si ascolta... in HT basta avere un ottimo sub... ( vedi il mio) e poi sempre in HT un buon diffusore si sente anche quando ti fa' salir i brividi sulle colonne sonore dei film e sopratutto nelle voci...e su questo le cm 8 fanno il loro dovere ( credimi) ....vedi centrale CMC2 / HTM61... la rafinatezza del primo e' di gran lunga superioreguarda la cm 8 lo propio esclusa a priori ,per il medio fin troppo esaltato e il basso stretto .La vecchia serie 600 era piu chiusa e sbilanciata verso i bassi ,quindi speravo che la nuova fosse piu equilibrata .Pero non vorrei che avessero cambiato fin troppo l'impostazione della precedente ,asciugando il basso all'inverosimile . Se non fosse pe..........[CUT]
Non mi trovi neppure d accordo qui ... La cm 9 non ha bassi? Mahh..... Forse ascolto con altro orecchio io !! Per la cm8 mi accontento di poco? No perché ad accompagnarle c e un sub mostruoso ... A me servono per le medio/alte , ti sfido a negare che la serie cm non è più raffinata e trasparente della serie 600 ( senza modifica ovviamente)guarda la cm9 è una cassa poco coinvolgente con un basso stretto e poco presente ,inoltre è molto difficile da pilotare per cui con un sinto sotto i mille euro farai molto fatica
è quello che faccio io ... Non posso che quotartiLa linea 600 ha piu punch mentre la CM hanno un basso piu controllato e pulito, se poi servono piu bassi utilizzate sti cavolo di subwoofer è un diffusore preposto ad affrontare un range piccolissimo di frequenze con un ampli di parecchi watt dedicato basta nessuno fa i bassi meglio di un sub....cercate diffusori che vi diano il massimo sui medio a..........[CUT]
Forse non hai capito una cosa ... Il forumer celicalorenzo ha fatto una domanda specifica rivolgendosi in HT ....... E io rispondo meglio un sub potente per le basse, per le medio alte pensa a dei diffusori più raffinati che servono molto nelle colonne sonore e nel parlatocontenti voi che avete bisogna di un sub in stereofonia per sentire un po di bassi .