ZIKY
New member
ehhh foto a impianto completato... per il momento l'audio e' "quasi" sistemato , messe le Studio 100 dietro al posto delle 805.. Qualche trattamento acustico preliminare con qualche pannello ... oggi messo su VPR , manca di fissare a soffitto il telo (ho dovuto girare la stanza rispetto a prima per dare aria alle 802..) poi na bella pennellata di nero e via col liscio.
Gia cosi' cmq molto soddisfatto , musicalmente parlando le 802 sono un gran bel oggetto, poi come dicevo prima sono proprio un bel vedere li in mezzo in sala.
Cmq dalla piega che ha preso questa discussione mi sa che non ne hanno venduto mica tante di D3 nuove... cavolo il salasso di aumento di listino mi sa che non e' stato molto gradito... oh mica che prima te le regalavano ehh
Gia cosi' cmq molto soddisfatto , musicalmente parlando le 802 sono un gran bel oggetto, poi come dicevo prima sono proprio un bel vedere li in mezzo in sala.
Cmq dalla piega che ha preso questa discussione mi sa che non ne hanno venduto mica tante di D3 nuove... cavolo il salasso di aumento di listino mi sa che non e' stato molto gradito... oh mica che prima te le regalavano ehh
http://www.avmagazine.it/articoli/audio/1148/804D3RIS.jpg