Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea,ci credo .Come puoi tornare indietro riprendendo la serie economica delle Klipsch??pensa che io, per il mio utilizzo prettamente "filmistico", sono passato proprio da KLIPSCH (RF82+RC64+RS62) a B&W (804+htm2+cdmsnt) e non tornerei indietro neanche con un mitra puntato.
Ho posseduto anche io l'Htm2,come ho posseduto sia l'Rc64 che l'Rc64mk2 che al momento possiedo e che è notevolmente cambiato rispetto alla prima serie.Si , le Klipsch sono + dinamiche, ma con i dialoghi (60% minimo di importanza all'interno di un film) come la mettiamo?! L'RC64 se messo di fianco ad un HTM2N ,esteticamente potrebbe essere scambiato per il padre.....ed invece l'HTM2N gli da 3 punti e 4 scope in quanto a pulizia audio! Te lo dice uno che li ha avuti entrambi CONTEMPORANEAMENTE nella stessa stanza, quindi chi potrebbe saperlo meglio di me!?
Dipende con quale serie la paragoniChe se ne dica se ne dica (B&W + morbide, Klipsch + "ignoranti" e dinamiche), non sono diffusori da poter MINIMAMENTE paragonare.
E' questione di gusti.L'RC64 se messo di fianco ad un HTM2N ,esteticamente potrebbe essere scambiato per il padre.....ed invece l'HTM2N gli da 3 punti e 4 scope in quanto a pulizia audio! Te lo dice uno che li ha avuti entrambi CONTEMPORANEAMENTE nella stessa stanza, quindi chi potrebbe saperlo meglio di me!?
Ah ok,perfettoPer htm2 credo ti stia riferendo alla serie n.... L'htm2 diamond credo sia tutta un'altra cosa, anche come dimensioni e' praticamente il doppio...
Mi consigliate un buon ampli integrato per pilotare una coppia di B&W 803D.....budget max 3000 euro, anche usato!!
quando si parla di 800 io preferirei meno watts, ma di maggior qualità e al di sopra di ogni sospetto...