B&W Le serie 800

Ieri sera siamo arrivati a 27/28, ma non è quello il discorso, uno Showcase a questo valore puo essere vicino ai 100/110w a spanne, con un EVO 600 siamo ad oltre 500w sicuramente e lo stress per i diffusori è decisamente un'altro..
 
Soundcare

Ragazzi volevo ringraziare chia mi ha consigliato le punte soundcare! Montate sotto le 803 portano benefici evidentissimi sia sul basso sia sui medi! :eek: non ci credevo.... Le consiglio senza riserva!
 
Perché per spostare i diffusori devo spostare anche le basi. .. poi anche esteticamente non mi fa impazzire l'idea. ... tornando in Topic confermo che dopo altre 2 ore di ascolto, le 803 gradiscono molto le superspikes
 
Ultima modifica:
Non ci credo! Dovete portarmi la documentazione di almeno quattro scienziati per dimostrarmi che cio che sentite non è frutto della vostra fantasia se no siete dei ballisti! :) Ovviamente scherzo ragazzi... ;) Le punte aiutano ad accoppiare meglio al pavimento e questo porta degli indubbi vantaggi a mio avviso e sono proprio quelli che avete riscontrato..
 
si ragazzi.. il bello che non ci credevo per niente! Ora mi resta di sfatare un'altra NON CREDENZA, quella dei cavi di alimentazione! Su quelli di potenza ho notato che andare oltre certe cifre ha proprio poco senso, non avverto sensibili miglioramenti, ma su quelli di alimentazione non ho mai provato!
 
Certo ma all'occorrenza quando pulisco li sposto per togliere la polvere che si accumula sotto. Tu no?
 
Ultima modifica:
Sotto al diffusore passo uno swiffer, sotto le basi in marmo nulla perché sono praticamente a contatto con il pavimento.
Se ogni volta che spolvero dovessi spostare i diffusori dovrei anche rimisurare le varie distanze al cm ....... :rolleyes:
 
Top