antonio leone
Operatore
ottimi i luxman, se puoi ascolta anche l'integrato Esoteric ....visto che vuoi semplificare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
grazie @antonio leonepuoi optare di metterci la spugna a corredo all'interno
il posizionamento del condotto è relativo, il problema sorge solo quando lo stesso lo si appoggia alla parete e quindi, nella fuorisucita dell'aria, potrebbe indurre rumorosità.
Il reflex frontale ha anche le sue incidenze, non proprio positive, sulla riproduzione
Nelle DU non si dovrebbero richiedere consigli per gli acquisti, apri piuttosto una discussione tua indicando anche budget e dimensioni del locale giusto per avere suggerimenti personalizzati
Molto strano... Le B&W serie 600 sono bassose già di per se. Sicuro che stai pilotando a 8 ohm con il nuovo Marantz 7001? Ok, gli ampli Onkyo sono molto caldi in genere, ma è strano che manchino bassi su casse come le 600, che mancano di medi ma mai di bassi. Controlla anche di aver collegato molto bene i cavi, che l’impedenza sia su 8 ohm e che non hai inserito laChiedo il vostro aiuto. Ho la serie 6 b&w che vedete in forma e fino a poco tempo fa erano pilotate da un onkyo 906. Ero molto contento della resa soprattutto sui bassi dei miei canali frontali. Adesso ho il marantz 7011 e nonostante tutte le regolazioni, i bassi sono spariti. Qualcun altro ha questa accoppiata?
Molto strano... Le B&W serie 600 sono bassose già di per se. Sicuro che stai pilotando a 8 ohm con il nuovo Marantz 7001? Ok, gli ampli Onkyo sono molto caldi in genere, ma è strano che manchino bassi su casse come le 600, che mancano di medi ma mai di bassi. Controlla anche di aver collegato molto bene i cavi, che l’impedenza sia su 8 oh..........[CUT]
La serie 600 lavora di suo a 8 ohm.Ciao, da dove vedo come sono settate le casse?
prima di pensare all'ampli nuovo, volevo provare ad acquistare dei cavi di potenza discreti. cosa mi consigliate? che ne dite dei Viablue SC-4 - Cavo bi-amplificatore?