[ B&W ] Discussione Ufficiale

Il centrale di quella serie se non sbaglio era l'lcr60, perché non cerchi uno di quelli? L'ho avuto, non andava affatto male, coi limiti della serie 600.
Degli altri avuti (htm1n, htm7, htm2 e l'attuale htm Matrix), ti consiglierei senz'altro l'htm Matrix per il rapporto q/p impareggiabile (è una 805 messa orizzontale), e l'htm2 n. Sono piccoli ma..........[CUT]

ciao ti ringrazio per la risposta. HTM Matrix molto interessante... purtroppo non ho tutto quello spazio in altezza, mi andrebbe a coprire parzialmente il TV. LCR60 ok, però LCR600 è meglio in tutto da quel che leggo... quindi vado con quello!! ti ringrazio ancora
 
Gentilissimi possessori di B&W................brand che io ho sempre schifato: infatti ho appena preso le 606 s2 anniversary edition :D :D :D .

Ho visto una coppia di B&W 804 nautilus (1700 a lissone - 1950 a piacenza e 1950 a pandino) ................le acquisterei solo per l' estetica, mi fanno impazzire, cosa ne penste ?

Riuscirebbe il mio marantz cinema 40 a pilotarle sufficentemente ?

Piu' avanti poi cambiero' anche il centrale............

Cosa MOLTO MA MOLTO importante potro' fare una sessione d'ascolto anche con il mio amplicatore, cosi' come ho fatto da spinelli con le nuove 705 s3.

grazie a tutti voi per i vostri preziosi consigli............
 
ok, grazie mille per i vostri preziosi consigli

Nemmeno in 16mq e prova d'ascolto a 2 mt ?

Allora se dovessi cambiare le mie RF 83 opterei sulle b&w 705 s3 o 706 s 3.............provate entrambe con il mio amplificatore da spinelli hi.fi milano.

ho visto anche delle bellissime B&W 805 nautilus da scaffale, cosa ne pensate ?

O meglio le nuove 705 s2 o s3 ?

grazie mille
 
Ultima modifica:
Manco quello ......

Scusa quale amplificatore, che possa collegare anche al marantz 40 usandolo in ambito hometheater, ci vorrebbe secondo te ?

Grazie mille
 
E se invece dovessi acquistare le 805 nautilus da scaffale ?
Non andrebbe bene il roksan kandy k3 ?

Gentilmente fatemi sapere

Grazie mille
 
Ivan le B&W in genere scendono molto come impedenza durante la riproduzione ed hanno bisogno di più corrente per muovere gli altoparlanti.
 
Me ne sono accorto.....ho appena preso le piccoline 606 s2 anniversary edition, con la musica battono quasi a mani basse le klipsh rf 83 anche se mancano di bassi....

Ma in home theater e con la ps4 le klipsch rf 83 non hanno eguali.......

D'altronde erano quasi il top di gamma nel 2006, 3600 euro la coppia !!!

Io cmq un ascolto con le 804 nautilus lo faccio........mi auguro che possano scendere in basso sufficentemente, probabilmente non al livello delle rf 83, vedrò quando avrò effettuato la mia sessione d'ascolto.




E se mi dovessero piacere non esisterei a prenderle......

Al momento userei il roksan kandy k3

Poi al massimo, se potrò, lo cambierò

un ultimo dubbio: c'e' molta differenza tra le 804 nautilus (da pavimento) e le 805 nautilus (da scaffale) ???

oppure meglio le 706 s3 o 705 s2 o s3 (tutte da scaffale gia' sentite con un marantz multicanale..........favolose, ma come detto per le 606 s2 carente di gamma bassa) ?

quale prendereste (e che soprattutto non mi farebbero pentire la perdita delle KLIPSCH RF 83) ???

Grazie mille a tutti Voi per il Vostro prezioso aiuto
 
Ultima modifica:
Gentilissimi, ho visto un REGA ELEX MK4, visto che ho il buono da 1000 euro da spinelli e costerebbe 1690........riuscirebbe a pilotare un eventuale coppia di B&W 804 NAUTILUS ?

Se non sbaglio ha le uscite pre out per collegarlo al mio marantz 40........

Grazie mille

La prossima settimana andrò a Milano a sentire le 804.....giusto per farmi un'idea
 
Ho letto praticamente tutto
Ma alla fine vorrei capire se effettivamente con un REGA ELEX M4 ce la faccio a pilotarle decentemente......

Da spinelli non c'è molta scelta
Il buono lo devo spendere da loro.......

Grazie mille
 
Top