gengiscanxxx
New member
Nono. Vai di cm8 suono molto piu raffinato.... fer qualto sianbuona la.serie 600 la cm è su un altro pianeta.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
B&W M1 con HTM62 e ASW610
Salve a tutti,
voglio aggiornare il mio vecchio HT, come Tv ho un Sony KDL-46HX900, l'HT servirà PC, BD, My Sky e XBox. Per i mobili in possesso, per l'estetica e tra l'altro ho già i passaggi canalizzati per i cavi devo necessariamente utilizzare dei diffusori con supporto a muro e la mia atten..........[CUT]
Che differenza c'è fra le 603 s3 e quelle serie 2? Sai dove trovare qualche documento o test su queste casse, che sembrano costruite ancora come-Dio-comanda ( erano le ultime made in UK...) - qualcuno può descriverne il sound e le impressioni? graziese qualcuno mettesse in vendita delle 603 le riprenderei molto volentieri.
@Genraj
Posta la tua domanda nella sezione Home theatre club qui riceverai risposte solo per la configurazione resa di prodotti B&W
Grazie