[ B&W ] Discussione Ufficiale

Parere su configurazione B&W

B&W M1 con HTM62 e ASW610


Salve a tutti,

voglio aggiornare il mio vecchio HT, come Tv ho un Sony KDL-46HX900, l'HT servirà PC, BD, My Sky e XBox. Per i mobili in possesso, per l'estetica e tra l'altro ho già i passaggi canalizzati per i cavi devo necessariamente utilizzare dei diffusori con supporto a muro e la mia attenzione si è fermata sulle B&W M1.

Vorrei utilizzare la seguente configurazione:
M1 come frontali e posteriori, per il centrale vorrei utilizzare l'HTM62 e come sub l'ASW610.

Come amplificatore ho puntato su Onkyo TX-NR616, a un buon prezzo potrei spingermi sul 717 ma sforo il budget totale.

Considerate che la sala è di circa 37 mq, l'area di ascolto coperta dai diffusori è di circa la metà, l'utilizzo è al 95% dedicato all'HT.

Che ne pensate della configurazione?

Grazie per i pareri!
 
un HT un po cupo... le M1 non proprio il max per l'ht... tanto meno il sinto non è in grado di fornirti una buone dose di volume..
B&W M1 con HTM62 e ASW610


Salve a tutti,

voglio aggiornare il mio vecchio HT, come Tv ho un Sony KDL-46HX900, l'HT servirà PC, BD, My Sky e XBox. Per i mobili in possesso, per l'estetica e tra l'altro ho già i passaggi canalizzati per i cavi devo necessariamente utilizzare dei diffusori con supporto a muro e la mia atten..........[CUT]
 
@Genraj
Posta la tua domanda nella sezione Home theatre club qui riceverai risposte solo per la configurazione resa di prodotti B&W
Grazie
 
Quoto il topic .. Stima per B&W tutta la vita. Io ho avuto un HT serie 600 di qualche anno fa di cui mi resta oggi solo il centrale, mi pento seriamente di averlo ceduto..lo rivorrei qui con me :mc: :D se qualcuno mettesse in vendita delle 603 le riprenderei molto volentieri.
 
Inoltre volevo sottoporvi una mia impressione ( mica tanto) sulla qualità dei nuovi modelli. Non trovate che le nuove produzioni fatte in Cina siano un passo indietro in termini di qualità costruttiva rispetto allo standard B&W di qualche anno fa???
 
Torri B&W 603 s3 e serie 2

se qualcuno mettesse in vendita delle 603 le riprenderei molto volentieri.
Che differenza c'è fra le 603 s3 e quelle serie 2? Sai dove trovare qualche documento o test su queste casse, che sembrano costruite ancora come-Dio-comanda ( erano le ultime made in UK...) - qualcuno può descriverne il sound e le impressioni? grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi, da ieri, uno dei tre woofer delle mie 803 fa una strana vibrazione ad alti volumi.... un rumore fastidioso... Secondo voi cosa dovrei fare per risolvere? Ho stretto le viti ma non eccessivamente, dovrei serrarle in modo più energico? E' il caso di smontarlo del tutto e verificare qualcosa? Spero sia una cavolata... :(
 
Noooo... :cry: trattato sempre con i guanti... gentilmente mi dici come faccio ad esserne certo? Ci sono verifiche particolari da fare? Grazie Antonio
 
Ho notato che spesso si spaccano i woofer con questi cd test (ai tempi del caraudio era un classico, non ci si rende conto e si spacca tutto).....meglio evitarli assolutamente.
 
Lo sweep lo faccio con rew... non uso cd... cmq spero di risolvere altrimenti garanzia. Il woofer non ha danni visibili e la vibrazione non suona in modo metallico. Sono ottimista :)
 
non so se essere contento o ancora più preoccupato... praticamente ho visto che il woofer va benissimo, c'era qualche vite allentata che ho opportunamente stretto.. Le vibrazioni provengono dal condotto reflex!!! :eek: Su alcuni brani (pochi a dire il vero) si sente in modo evidente, se spingo sul condotto risolvo... Onestamente non mi aspettavo, da un diffusore del genere, un problema simile... tra l'altro non ho la più pallida idea di come si possa fissare meglio il condotto... Cosa consigliate?
 
Top