Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per trappola acustica intendi pannelli fonoassorbenti, tappeti, tendaggi? Ci sono 2 tappeti, una tenda grande ma il muro sinistro è abbastanza spoglio mentre in quello posteriore (dietro il punto di ascolto) c'è una libreria. Anche la parete anteriore (dietro le 683) è spoglia (apparte TV , mobiletto ed elettroniche)qualche trappola acustica?
In verità ho provato a mettere solo la porzione di tappo esterna (lasciando il buco al centro) e l'ho lasciato sporgente 2 cm (non so per quanto vada "infilato") e non ho avvertito grossi cambiamenti (molto probabilmente io non sono riuscito a notare grossi cambiamenti).hai provato a mettere i tappi(spugna) che danno di serie ?
Buongiorno,
illustro la situazione, ho messo le 683 in una stanza di 20 mq non trattata. Vorrei mitigare (non annullare) le bassissime frequenze che creano qualche rimbombo di troppo.
Sono da preferire le punte o i piedini semisferici in gomma? Con o senza base?
Poi l'Audissey me le ha impostato le 683 a -9dB quella sinistra e -8dB quella dest..........[CUT]
Eh sì, forse sono le fastidiose code di cui ho già sentito parlare. A cosa sono dovute? E la base sotto amplifica questo effetto?Ma più che rimbombo senti delle fastidiose code? comunque e da preferire senza le basi, poi se ci metti delle punte metalliche con sottopunte male non gli fanno, io ho meso queste che costano poco e vanno bene
[CUT] secondo me, se non si puo' o non si vuole andare a cercare la soluzione molto tecnica, funzionale ma spesso poco idonea nei nostri ambienti abitativi, l'arredamento stesso puo' spesso aiutare. librerie, quadri, piante o puffi messi in luoghi strategici...
i muri lisci e vuoti degli arredamenti moderni sono molto deleteri per la nostra musica! quindi riempiteli!
Eh sì, forse sono le fastidiose code di cui ho già sentito parlare. A cosa sono dovute? E la base sotto amplifica questo effetto?
In questo momento ho base (maggiore stabilità contro urti accidentali) più gommini semisferici (maggiore facilità di spostamento). Quanto effettivamente cambia l'ascolto togliendo la base e mettendo gli spike? Cioè è ver..........[CUT]