[ B&W ] Discussione Ufficiale

Si lo devi sostituire non costa molto penso sui 50 euro più o meno. A me mia moglie invece lo schiaccio appena comprate ma funzionano bene lo lascio così poi...magari solo per estetica lo cambierò . A me è una cm8 ricordo da pochi giorni prese e non mi disse nulla.
 
Nel caso non fosse troppo schiacciata c'è chi ha risolto "risucchiandola" con l'aspirapolvere oppure con del nastro adesivo di carta tirandola indietro .... ma dipende dall'entita' del danno.
 
Già fatto queste prove niente da fare. Tanto non da problemi di suono ma solo estetici,poi son coperti perchè se tolgo la griglia piango...
 
[--CUT--]. Passi pure qualche piccolo OT ogni tanto, purché in ambito tecnico. ABAP.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga,sono due giorni circa che ho preso le B&w Cm9.
Da premettere che sono in attesa di un Harman Kardon Hk 990 e le sto facendo pilotare,in stereofonia,dall'Onkyo 906.
Inutile dire che si sente quasi di merda con l'Onkyo(ma è normalissimo per un sinto) quello che ho notato è che i woofer non scendono e risultano molto secchi e asciutti dando la sensazione di assenza di profondità.
Ora non so se è un prerogativa delle Cm9 o perchè l'amplificazione è insufficiente o perchè sono ancora a rodaggio.
Grazie :)
 
Bene quindi ti sono arrivate.
Innanzitutto come le ascolti con il 906? Pure Direct?
Poi ovviamente il woofer deve rodare dato che all'inizio è un pò duretto.
E infine ti avevo già suggerito di utilizzare la biamplificazione per le CM9.
 
Bene quindi ti sono arrivate.
Esattamente Sabato :D
Innanzitutto come le ascolti con il 906? Pure Direct?
Si esatto,con il Pure direct e collegamento in analogico (Cd)
Poi ovviamente il woofer deve rodare dato che all'inizio è un pò duretto.
Non è che è un po duretto ma è rigido come una pietra.
E infine ti avevo già suggerito di utilizzare la biamplificazione per le CM9.
In Ht sto aspettando l'integrato e poi faccio il tutto ;)
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e relativamente inesperto in tema audio.

Vedo con piacere che esiste un forum dedicato a b&w, e vi pongo la mia richiesta di consigli e siggerimenti.

Mi sto facendo un impianto home cinema in casa per utilizzo musica e film. Ho un amplificatore pioneer VSX-821 che per il momento sto usando con 2 scandalosi diffusori che avevo già. Ho intenzione di attaccarci dei diffusori 5.1 ma, e qui arriva il problema, li vorrei possibilmente compatti. So che questo va a scapito della qualità, ma con dei buoni diffusori penso si possa ottenere comuqnue un buon risultato.
Guardando e ascoltando un po' in giro mi sono innamorato dei b&w mt-60d (anche per il design). Costano un occhio quindi prima di fare una cazzata vorrei un suggerimento da chi ne sa più di me, soprattutto sulla compatibilità col mio ampli.

Di seguito vi copio le caratteristiche principali. Se avete alternative valide, accetto volentieri consigli.
Grazie

PIONEER VSX-821
http://www.pioneer.eu/it/products/42/98/405/VSX-821/specs.html

DIFFUSORI B&W
http://www.bowers-wilkins.com/Speakers/Theatre_Solutions/Mini_Theatre/MT-60D.html
 
ragazzi mi serve il vostro aiuto.

per un impianto con frontali b&w 683 (ampli onkyo 906) e ascolto prevalente ht (80-90%) ma volendo avere buona qualità anche per musica (rock, non classica-acustica), volume da condominio, come PURA QUALITA' AUDIO (e non prezzo/prestazioni) meglio il centrale HTM1 oppure CM CENTRE ??
 
Un ricordino della scorsa estate... :D

img20110804123555.jpg
 
Ciao a tutti,
Mi sto facendo un impianto home cinema in casa per utilizzo musica e film. Ho un amplificatore pioneer VSX-821 che per il momento sto usando con 2 scandalosi d..........[CUT]
ciao tra i sistemi compatti, che anch'io presi in considerazione, quello b&w e' abbastanza equilibrato. come sempre, meglio ascoltare prima di acquistare.
altri sistemi compatti da tenere il considerazione sono quelli proposti dalle ottime gallo acustic e il cabasse eole2. se puoi ascoltali, tra l'altro sono molto eleganti. ciao.
 
Finalmente è arrivato il momento del sub....ragazzi chiedo a voi che ne siete possessori....uso SOLO HT....rel t5, e b&w 610.....mi date una mano a scegliere?
 
Saluti a tutti.....vorrei un vostro consiglio....sto portando a termine il mio impianto dei sogni: lettore cambridge, amplificazione krell e frontali b&w 803d ora mi mancano il sub centrale e surround...ho trovato uno che vende il sub asw 855 il centrale htm 2 d e i surround scms....siccome non sono un grande esperto del marhio vorrei sapere da voi come sono questi diffusori e se qualcuno li ha.....grazie
 
Io ho le b&w scms e mi trovo benissimo (accoppiate con le 804n). Nel tuo caso, comunque, dato che hai frontali migliori ti consiglierei le 805d e vai sul sicuro! Sull'htm2D non c'e' nulla da dire, va benissimo. ;)
 
Mi sai dire se ci sono differenze tra l'htm2 d e il diamond? perchè come misure esterne e anche come design è identico... penso che da mettere attaccate a muro le scms siano meglio delle 805....sul sub nessuna notizia?
 
Top