Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di solito si mettono tra i 60 ed i 90 cm sopra la testa
......le ho installate a 1,65m da terra (70cm sopra la testa delle persona seduta):le terrei a circa 160-170 da terra senza inclinarle

Magari continuiamo nel topic della tua saletta ..........[CUT]
come mai B&W ha smesso di produrre la serie XT?
i componenti di serie non sono scadenti, si trova di peggio in diffusori dal costo 4 volte superiore.Dopo tante ricerche e tanti dibattiti ed esperienze dirette di altri forumer di altri siti ho deciso di cambiare i componenti del crossover delle mie 683, come ben sappiamo il crossover e il cuore di un diffusore, e se ovviamente viene economizato per scelte commerciali, i risultato possono essere inferiori alle aspettative.
Purtroppo per scelte

Così van bene se ti allontani 2 mt in avanti ....devono puntare il punto di ascolto. I modi ci sono fatti fare delle staffe ,io le trovai costo 50euro e puoi alzarle abbassarle girarle sarebbe l'ideale. Non posso mettere foto qui perchè non riesco se no ti facevo vedere .ragazzi, mi sono arrivate le surround CDMSNT. Come mi avevate consigliato:
......le ho installate a 1,65m da terra (70cm sopra la testa delle persona seduta):
http://img600.imageshack.us/img600/3353/05960c2.jpg
.......è giusto ..........[CUT]