Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di solito si mettono tra i 60 ed i 90 cm sopra la testa
......le ho installate a 1,65m da terra (70cm sopra la testa delle persona seduta):le terrei a circa 160-170 da terra senza inclinarle

Magari continuiamo nel topic della tua saletta ..........[CUT]
come mai B&W ha smesso di produrre la serie XT?
i componenti di serie non sono scadenti, si trova di peggio in diffusori dal costo 4 volte superiore.Dopo tante ricerche e tanti dibattiti ed esperienze dirette di altri forumer di altri siti ho deciso di cambiare i componenti del crossover delle mie 683, come ben sappiamo il crossover e il cuore di un diffusore, e se ovviamente viene economizato per scelte commerciali, i risultato possono essere inferiori alle aspettative.
Purtroppo per scelte

Così van bene se ti allontani 2 mt in avanti ....devono puntare il punto di ascolto. I modi ci sono fatti fare delle staffe ,io le trovai costo 50euro e puoi alzarle abbassarle girarle sarebbe l'ideale. Non posso mettere foto qui perchè non riesco se no ti facevo vedere .ragazzi, mi sono arrivate le surround CDMSNT. Come mi avevate consigliato:
......le ho installate a 1,65m da terra (70cm sopra la testa delle persona seduta):
http://img600.imageshack.us/img600/3353/05960c2.jpg
.......è giusto ..........[CUT]