Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al 610 normaleluigi.lauro ha detto:In rapporto a cosa antonio?
luigi.lauro ha detto:Qualcuno ha l'ASW 610 XP?
Io dopo vari ascolti avevo scelto l'ASW 610, per la sua compostezza, velocità e precisione, ma data l'indisponibilità dal mio rivenditore sono andato sul 610 XP, nonostante la differenza ?
io fossi in te toglierei il quasi quasi.. non so farti il paragone da vero audiofilo, ma le Cm7 rendono bene anche in Ht, specie se ci abbini un buon sub.crystal ha detto:quasi quasi le preferirei alle 683+htm61...
crystal ha detto:Un consiglio.
dovendo mettere i diffusori a pavimento abbastanza vicini alla parete posteriore (20-25 cm), con quali avrei meno "problemi" di posizionamento:
B&W 683 che hanno solo il reflex anteriore ma sono profonde 34 cm oppure CM7 che hanno il reflex posteriore e sono profonde 28cm??
chiaro_scuro ha detto:Un diffusore se suona bene, suona bene tutto e le cm7 suonano bene anche in HT. Hanno un solo difetto: non potrai più andare al cinema perchè soffriresti troppo della mancanza di qualità audio rispetto al tuo impianto!
A 50 cm le cose vanno molto meglio (all'incirca anch'io le tengo a quella distanza).Per la maggior parte dell'anno il diffusore posso tenerlo tranquillamente anche a 50 cm dalla parete posteriore..
...sono decisamente migliori alle 683......ma di solito non sono per gli audiofili di primo peloGianluPopSenior ha detto:io fossi in te toglierei il quasi quasi.. non so farti il paragone da vero audiofilo, ma le Cm7 rendono bene anche in Ht, specie se ci abbini un buon sub.
Doraimon ha detto:Un utente di questo forum ha appena preso le CM7 (black piano) abbinate al CMC2 (black piano) e al sub Sunfire HRS8 (black piano) ed è strafelicissimo dell'accoppiata sia con il centrale "maggiorato" che con il sub..
che intendi per spettacolarità?crystal ha detto:estetica a parte e cercando la spettacolarità con i film?
Non dimentichiamo l'amplificazione...il tutto gestito dall'Onkyo 905!
Incomincio a preoccuparmi...cercando la spettacolarità con i film