Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GianluPopSenior ha detto:Non dimenticare che a livello estetico (parlo per i diffusori posteriori) questi sono di solito in un punto molto visibile e "scomodo". Con le Cm1 (io ce le ho sugli stand B&w) secondo me abbini estetica, robustezza e qualità.
Allora cosa manca alle CM7 per non avere l'"impatto" delle 683? E' solo una questione di basse frequenze? Un buon sub penso sia indispensabile per l'HT. Pensate siano "sprecate" delle CM7 date in pasto ad un sintoampli Onkyo 905 piuttosto che ad un ampli stereo per ascolti musicali?peppe69 ha detto:ti ho consigliato le 683, perche ho capito cosa cercavi, e non credo che con le cm7 avresti quello che cerchi, anche se sono superiori ma per utenti diversi
Ecco, questa sarebbe la cosa migliorecrystal ha detto:Cercherò di fare un ascolto mirato con CM7 e 683 per la scelta definitiva... Grazie.
il problema della musicalità non è dovuto alle CM 7 ma solo ed esclusivamente cosa c'è a monte......comunque la vera differenza tra i due progetti l'hai già colta in pienocrystal ha detto:Ho ascoltato in altra occasione le CM7 in stereofonia con ampli 2ch dopo una sessione con delle XT4 (stesso ampli e brani) e c'era un abisso di differenza a favore, naturalmente, delle CM7. Un piacere immenso ascoltarle..
Se la musicalità delle CM7 rimane anche in ambito HT con un ampli multicanale, abbinato al centrale della stessa serie CMC 2 e con un buon sub di supporto, la vedo dura la scelta...
peppe69 ha detto:...secondo me se sei abituato alla serie 640 dovresti sentire le cm per vedere se ti piacciono perche hanno un suono piu lineare, e poi valutare.