• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ B&W ] Discussione Ufficiale

dovrebbero aggirarsi 7000-8000 euro la coppia..cercando nell'usato le ho trovate in questo range di prezzi per l'ultima serie prima della serie diamond..:)

sono tra le casse più belle della B&W dopo le nautilus e le ct8...:D
 
Mi sa che allora devo dubitare di un annuncio a 4500 euro.....

Mi sembrava un po' troppo basso come prezzo....

Ma se fosse vero, sarebbero pilotabili dal mio ADCOM 7807? Potrei usare anche il biamp, avendo 2 canali liberi....

300 watts x 7 channels into 8 ohms all channels driven
Two huge torriodial transformers
Mono block power supply design for all channels
156,800 micro farads of power supply capacitance
54 kg weight
 
si potresti pilotarle tranquillamente (anche se non ci azzeccano molto con klipsch come timbrica)..per il prezzo se devi comprare a scatola chiusa ti direi di non fidarti..se hai invece la possibilità di andarle a vedere e conoscere il proprietario allora prova a vedere-sentire..ognitanto qualcuno che non conosce il reale valore delle cose si trova..non sempre ma raramente capita..:)
 
esatto con l'impianto di adesso non ci azzeccano nulla :D

Ma se tutti ne parlano bene....suoneranno no?

Mo vediamo, lo contatto e vediamo cosa dice. Sono in ogni caso un sacco di soldi, ma se fosse vero direi un'offerta da non farsi scappare...e un bel salto in avanti rispetto ora :D

vi tengo informati nella mia pazzia continua :D
 
più che un salto in avanti sarebbe un triplo carpiato con avvitamento all'indietro ed atterraggio sui pollici (delle mani)...:D :D :D

magari portati anche qualcun'altro che le conosce o che ne capisce..quattro orecchie son meglio di due..(ma chi è che le vende a 4500 euro??:D )
 
Con l'atterraggio sui pollici delle mani sono morto dal ridere :D :D :D

Le vende un signore qua in Svizzera......vediamo che dice...al massimo provo a chiamarlo.
 
troppo bello per essere vero..o meglio troppo poco per essere onesto (a meno di non trovare qualcuno che per necessità ha bisogno di vendere in fretta o di disporre di una piccola liquidità in tempi brevissimi..altrimenti trovarle usate è praticamente impossibile..io pure butto sempre un'occhio qua e là per delle 800 diamond ma ovviamente non si batte chiodo..chi le ha se le tiene..:) )
 
Sono due giorni che sto facendo fare rodaggio alle nuove CM8. Certo che sono un altro mondo rispetto alle Tesi che avevo prima:D

Sto aspettando ampli nuovo...con l attuale denon 1911 sono giusto un po sprecate...sento proprio che manca potenza:O

In più ho scoperto che il centre2 (arriva a giorni) pesa 19kg:eek: dovrò trovargli un altra posizione mi sa.
 
Non so che colore le hai prese..ma ad esempio col laccato nero sembra piu piccolo di quello che é realmente..che amplificatore piloterà il tutto?
 
amp. denon 700 pma casse attuali arbour 5.04 stanza di ascolto 20mq distanza diffusori dalla parete posteriore 20cm, casse in arrivo b&w 685
migliorerò o no ?
se è si, in che cosa avrò i miglioramenti?
grazie
 
sono preoccupato, perchè mi hanno detto che le b&w sono diffusori che hanno il basso molto pronunciato , non è che siccome ho poco spazio tra difusore e paretee posteriore le risonanza del basso mi sporca tutto il suono come con le arbour sentento lo stesso tutto ovattato è confuso?:cry: :cry: :cry:
 
Io ho preso da poco le cm9
Sono comandate benissimo dal mio cambridge audio azur 640r mentre con un 3312 rendevano molto meno.

Le ho messe a 30 cm dalla parete e temevo molto questo posizionamento....potevo spostarle un più avanti sacrificando l estetica della stanza ( non vedo tanto semplice l ipotesi di muovere 30kg di cassa tutte le volte ).

Ebbene il risultato a 30cm é comunque ottimo! Grandi diffusori!

Unico difetto? Mettono in risalto la qualità delle registrazioni.... Ma non poteva essere altrimenti!
 
massimo821 ha detto:
Unico difetto? Mettono in risalto la qualità delle registrazioni.... Ma non poteva essere altrimenti!


secondo me è un pregio :D In effetti per il costo che hanno sono ottimi, grande tridimenzionalità della scena e suono molto lineare. Pilotate dall'integrato audio/video rendevano davvero poco con il pearl è tutta un'altra musica. Per i miei gusti hanno un basso poco presente infatti li ascolto abbinate al sub.
 
Ho trovato un buon prezzo per delle CM-1 nuove, purtroppo sono garanzia europea... qualcuno ha avuto problemi con delle B&W non distribuite da Audiogamma? Come funziona l'assistenza? Il negozio mi ha detto che loro coprono solo i primi 10 giorni di funzionamento, dopodichè mi devo rivolgere al produttore per qualsiasi problema
 
Top