• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ B&W ] Discussione Ufficiale

per ora ho optato per un upgrade e dal 2311 sono passato al 4810 (in arrivo). In futuro credo di affiancargli un bel ampli integrato (magari primare che mi ha rapito il cuore :D ).

Un solo appunto...ma perchè non fanno il cmc2 bianco? iL CMC1 sò per certo che l'hanno fatto bianco,ma il cmc2 ancora no! cambiare il centrale solo per il colore mi pare da cretini! Attendiamo novità iN CASA b&W!

ciao ragazzi...
come molti di voi mi sono innamorato delle b&w e volevo farmi un bel kit casse per uslo cinema-gaming composto cosi:
685 front htm62 center e 686 rear che ne pensate?? da accoppiare al mio denon 1311...
consigli/pareri??
magari piu avanti ci aggiungo un bel sub asw 608

adibire al denon 2310 il pilotaggio di b&w cm5 e cmc2, invece che a un eventuale onkyo 906, penalizza parecchio i suddetti diffusori e il suono in HT secondo voi?

Ifront sono già pilotati a parte dal finale hk990

antonio leone ha detto:
capacità minime di pilotaggio,controllo, dinamica...
essendo impossibilitato economicamente a cambiare anche l'ampli, dici che accoppiarci tali casse sara un abominio, un ascolto parzialmente castrato o una differenza udibile solo da orecchi sopraffini??
no perche la "torta" l'ho gia mezza fatta, tanto da capire a cosa vado incontro, se ho fatto una cavolata disumana o se saro semplicemente un pelino .limitato...
grazie e scusate la mia ignoranza!!

grazie per il consiglio intanto prendo le casse e vedo come mi ci mi trovo anche perché per ora sono praticamente senza casse, poi nel caso se Sara proprio inascoltabile appena avrò rifornito le riserve upgradero l'ampli..
per ora attendo con ansia le casse le ho sentite suonare al topaudio di quest anno e sono rimasto piacevolmente impressionato!!

Tra poco farò upgrade lato audio...appena fatto lato video e non ho più un euro:).

Un paio di giorni e mi arrivano 4 DS3 come sorround. Piu avanti mi dedicherò al lato front, con frontali, centrale, sub e ampli.

Ora sono in fascia entry lvl...denon 1911, indiana line 560, 704 e sub basso 850.

L idea è di iniziare con le torri cm8. Ecco, cm8 e denon 1911 (poco piu di entry lvl) come si comporterebbero? Ovviamente piu avanti ci sarà upgrade anche per ampli.

Vorrei rimanere su denon. Quale modello piloterebbe bene le cm8? Il 4310/11/12.. è troppo caro...dite che un 3311 andrebbe bene?

Montato le 4 ds3, starsera le provo.

Ieri ho sentito suonare in stereo le cm8...bhe saranno il mio prox upgrade:) rispetto alle mie attuale tesi 560 il salto è almeno triplo:D

Per home t. c e molta differenza tra il cm center e il cm center 2? (come prezzo si...); quale si abbinerebbe meglio con le cm8?

Ieri iniziato ascolto delle 4 ds3 posteriori.

Facendo varie prove, per ht, preferisco settare i sorround in dipolare e io sorround back in unipolare. Cosi bilancio suono avvolgente e direzionalità.

Ho fatto anche io cosí..ho tenuto per un pó anche i back in dipolare ma il non sentire completamente da dove arrivava il suono mi spiazzava un pochino.. :)

Scusate la domanda, qual'è il valore delle B&W nautilius 800 del 2009?

Parlo di questo modello.

800.jpg

Vi ringrazio molto