Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oltre a quello che ti ha detto Antonio, il 61 e decisamente superiore ed ha le stesse caratteristiche delle 683 che ovviamente suonano in una cassa piu piccola, ma il crossover ed i tagli sono identici.Ciao ragazzi vorrei porre una domanda ai più esperti,secondo voi se io cambio l'HTM62 con il 61 sento la differenza nel parlato oppure no,intendo dire se il 61 è più aperto diciamo?
Ehehehe lo sò benissimo che sono diversi ma stò sostituendo i miei diffusori un pò alla volta perchè la situazione finanziaria è quella che è purtroppo,comunque ti posso dire che le boston non suonano male,per me ovviamente,anche perchè io utilizzo solo home cinema non musica,comunque grazie a tutti per le risposte.Oltre a quello che ti ha detto Antonio, il 61 e decisamente superiore ed ha le stesse caratteristiche delle 683 che ovviamente suonano in una cassa piu piccola, ma il crossover ed i tagli sono identici.
Il tuo problema sono i frontali che sono diversi dal centrale, quindi a questo punto mi chiedo: perchè B&W come centrale?
Come surround con ampli e frontali in firma cosa mi consigliate?
Il divano è contro alla parete, ora ho dei coassiali della coral nel cartongesso sul soffitto.
Ancora altoparlanti nel soffitto e meglio a parete, magari murati?![]()
Ma le 685 si possono appendere al muro? Se si come?
Ma le 685 si possono appendere al muro? Se si come?