Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Oltre a quello che ti ha detto Antonio, il 61 e decisamente superiore ed ha le stesse caratteristiche delle 683 che ovviamente suonano in una cassa piu piccola, ma il crossover ed i tagli sono identici.Ciao ragazzi vorrei porre una domanda ai più esperti,secondo voi se io cambio l'HTM62 con il 61 sento la differenza nel parlato oppure no,intendo dire se il 61 è più aperto diciamo?
Ehehehe lo sò benissimo che sono diversi ma stò sostituendo i miei diffusori un pò alla volta perchè la situazione finanziaria è quella che è purtroppo,comunque ti posso dire che le boston non suonano male,per me ovviamente,anche perchè io utilizzo solo home cinema non musica,comunque grazie a tutti per le risposte.Oltre a quello che ti ha detto Antonio, il 61 e decisamente superiore ed ha le stesse caratteristiche delle 683 che ovviamente suonano in una cassa piu piccola, ma il crossover ed i tagli sono identici.
Il tuo problema sono i frontali che sono diversi dal centrale, quindi a questo punto mi chiedo: perchè B&W come centrale?
Come surround con ampli e frontali in firma cosa mi consigliate?
Il divano è contro alla parete, ora ho dei coassiali della coral nel cartongesso sul soffitto.
Ancora altoparlanti nel soffitto e meglio a parete, magari murati?![]()
Ma le 685 si possono appendere al muro? Se si come?
Ma le 685 si possono appendere al muro? Se si come?