Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovviamente parlo delle riviste di settore e degli operatori.ciuchino74 ha detto:Non ho capito di quale considerazione parli...di chi ?
hai centrato il punto.philip ha detto:....la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica. ...
philip ha detto:Il concetto da me espresso è:
"Con l'ottima reputazione di cui le CM9 godono presso le riviste e gli operatori del settore, Audiogamma non ha bisogno di postare falsi commenti positivi nei forum per migliorare la reputazione delle CM9".![]()
un problema comune a tutti i diffusori non ruffiani che si possono ritenere più vicini al concetto hi-fi di sound dinamico e realisticophilip ha detto:Tra l'altro, invece di polemizzare su questa cosa, sarebbe molto più interessante discutere di un punto debole che avevo evidenziato nel mio post: la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica.
philip ha detto:Piuttosto mi meraviglio della gran quantità di forumers che si divertono a sbeffeggiarle, manco fossero delle Bose.///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Nel senso che le Bose sono pestifere ?:asd: