Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente parlo delle riviste di settore e degli operatori.ciuchino74 ha detto:Non ho capito di quale considerazione parli...di chi ?
hai centrato il punto.philip ha detto:....la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica. ...
philip ha detto:Il concetto da me espresso è:
"Con l'ottima reputazione di cui le CM9 godono presso le riviste e gli operatori del settore, Audiogamma non ha bisogno di postare falsi commenti positivi nei forum per migliorare la reputazione delle CM9".![]()
un problema comune a tutti i diffusori non ruffiani che si possono ritenere più vicini al concetto hi-fi di sound dinamico e realisticophilip ha detto:Tra l'altro, invece di polemizzare su questa cosa, sarebbe molto più interessante discutere di un punto debole che avevo evidenziato nel mio post: la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica.
philip ha detto:Piuttosto mi meraviglio della gran quantità di forumers che si divertono a sbeffeggiarle, manco fossero delle Bose.///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// Nel senso che le Bose sono pestifere ?:asd: