Ale55andr0
Active member
redhot104 ha detto:prova ad ascoltartele con qualche bel valvolarino, poi ne riparliamo![]()
Sgurgle, vedi quanto è vario e contorto il mondo: non mi piacciono gli ampli al vetro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
redhot104 ha detto:prova ad ascoltartele con qualche bel valvolarino, poi ne riparliamo![]()
ULTRAVIOLET80 ha detto:Forse è meglio per il nostro amico che non vada mai ad ascoltare delle Klipsch pilotate da una amplificazione di alto livello come quella di Giova3419....
ULTRAVIOLET80 ha detto:Assolutamente...
Le ascolterei sicuramente molto volentieri.Ale55andr0 ha detto:Come te faresti bene a non ascoltare le CM9 pilotate da un finale classè, bryston, passlab...
Starlight ha detto:perdonami alessandro ma tu che casse hai?
ULTRAVIOLET80 ha detto:Non andare però mai a trovare Airgigio, Homer e Wallace79...
Considerate le cifre in gioco, credo proprio che a quel punto mi orienterei su un bel sistemino JBL Synthesis...Ale55andr0 ha detto:A te e a loro suggerisco di non andare a trovare lui :O:
http://www.mcintosh.be/forum/viewtopic.php?t=12
:asd:
Mai sentita una caxxata più grossa...Ale55andr0 ha detto:ma qua si sta esagerando con ste klipsch, che prima della moda dell'HT non se le cagava nessuno manco di striscio....
Saluti
Ribadisco che, a mio avviso, ne sarai pienamente soddisfatto, sia in ambito musicale che in ambito ht.TheThorHT ha detto:@ultraviolet e in ambito ht? Non suonano bene le cm9 secondo te?
ULTRAVIOLET80 ha detto:Mai sentita una caxxata più grossa...
Klipsch è un marchio leggendario nel mondo dell'hi-fi