B&W CM8

grande sarà nostro piacere indirizzarti verso la giusta scelta, in piu' credo di aver capito che ti piace il vinile

Con me andresti a nozze per me viene prima il vinile, mi hanno cresciuto a pane e vinili i miei fratelli :D :D

Ziggy Stardust ha detto:
..molte volte vedo che la gente compra B&W solo per la rifinizione nero glossy :D

Un po il discorso che si faceva per i Mc.:D
Se scelgo di comprare qualcosa, deve essere una garanzia(B&W lo e'-possa piacere o meno); e comunque la CM7 non e' affatto male.
Tornando al colore, e' ovvio che sia cosi'...la gente, i diffusori, li mette in casa e li vuole belli.;)
Per €1300, a parte i miei diffusori :D , ce ne sono altri con un pedigree di tutto rispetto?

scubi ha detto:
Un po il discorso che si faceva per i Mc.:D ...
...no di nuovo coi Mc...se per questo gli occhioni blu ce li hanno anche il Luxman,occhi verdi gli Accuphase e anche gli Advance Acoustic :D :D :D
Cmq è vero anche l'occhio vuole la sua parte e l'impianto deve suonare anche da spento con la sua bellezza...se cerchiamo diffusori da parata allora oltre SF ci sarebbero le Opera, le Rossofiorentino e varie altre opere d'arti guarda caso tutte made in Italy :D

Riprendo questo post per un motivo semplice :p
Visitando il sito B&W ho notato che il diffusore in questione, il CM8, risulta inserito trà il CM7 ed il CM9 ... .
Mi sà tanto che le CM7 rimarranno in produzione e che le CM8 saranno la "via di mezzo" trà le CM7 e le CM9 ... .
Anche "numericamente" parlando sembrerebbe "logico" !

LINK alla pagina B&W serie CM in data odierna.

Ottimo direi annamario ;)
Quello che intuivo anche io osservando il sito B&W ... .
Alcuni "articoli" trovati in rete alla presentazione di questi diffusori davano ad intendere che avrebbero sostituito le CM7 !
Ad essere sincero sono felice per la scelta commerciale fatta da B&W ;)

Per me stanno solo spremendo al massimo questa fortunatissima serie (quindi non tolgono niente dal catalogo) che (IMHO) vede nelle CM1 e nelle CM7 le migliori del lotto come rapporto prestazioni/prezzo (dato che la qualità è indiscutibile per tutto ciò che produce la B&W :D ).