Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zio Mano ha detto:Cosa ne pensate ?
http://www.youtube.com/watch?v=-whTXm6ziCE
Assolutamente NO!Zio Mano ha detto:Forse le CM7 erano troppo "simili" alle CM9 ed hanno sentito la necessità di "differenziare" ulteriormente la gamma ? !
.. e tutto nacque da queste...ormai B&W sta raschiando il fondo.Doraimon ha detto:...Il miglior diffusore della serie CM è la CM1..
Ciao a tutti!Ziggy Stardust ha detto:...ormai B&W sta raschiando il fondo.
Zio Mano ha detto:Ho capito![]()
Molto intrigante anche il post dell'amico sosrah ... che richiama una risposta da parte di B&W ad un cliente ...![]()
Giustissimo...poi io ho avuto le M1, 685, CM5 e provate e riprovate le CM1 e CM7...quindi non bado alla serie.Doraimon ha detto:..Quello che voleva dire Ziggy (credo) è che stanno cercando di spremere al massimo questa fortunata serie che ha trovato riscontri sia qualitativi che estetici in un vasto pubblico.
Hai dato un'occhiata alle Vienna Grand Mozart?..ci sono anche in nero laccato e per me suonano mooolto meglio delle CM7La Elena ha detto:
Doraimon ha detto:Quindi su tutti i livelli di budget B&W è presente e con una qualità difficilmente raggiungibile dalla concorrenza.
Doraimon ha detto:La CM9 stà vendendo per l'estetica ma per me è un mezzo flop acusticamente parlando!
Ziggy Stardust ha detto:Hai dato un'occhiata alle Vienna Grand Mozart?..