• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W CM 9

Oggi dal mio negoziante di fiducia ho visto nella saletta di ascolto audio una bella coppia di CM5... sempre bellissime come solo b&w sa disegnare, anche se poi ne condivida raramente simile entusiasmo all'ascolto mi sono "prenotato" un bella sessione in tranquillità, non si sai mai... per le cm9 ancora nulla ma queste che dicono?

Da me non ancora arriva ma su Audioreview c'è la prova delle cm9.

Mi fa rabbia che provano le cm9 che non ancora escono e si "dimenticano" di provare le cm7 che sono sul mercato da un bel po'.

Come mai b&w non gliele ha fatte provare?

Ciao.

sulle varie riviste le cm7 sono state parecchio trascurate quando in realtà meriterebbero molta molta più attenzione..

Ho il timore che dietro questa trascuratezza ci sia dell'altro ed è per questo che chiedo il motivo per cui b&w non le ha date in prova (al 90% la mancata prova dipende da b&w, questo è sicuro).

Ciao.

il titolo dell'articolo dice "qualità nautilus a costi terreni"...

l'ho visto sul loro sito... in edicola stamattina non c'era ancora la rivista..

chiaro_scuro ha detto:
Ho il timore che dietro questa trascuratezza ci sia dell'altro ed è per questo che chiedo il motivo per cui b&w non le ha date in prova (al 90% la mancata prova dipende da b&w, questo è sicuro).
al massimo del distributore se una prova nazionale non viene fatta

Io intanto sono andato ad ascoltarmi le CM7 :D ... e il risultato è questo:

:eek: :eek: :eek: :eek:

Ragazzi che suono! Se le CM9 sono ancora un filo meglio, saranno MIE! SICURO!!!

Pensa che migliore è l'ampli e la sorgente che le fanno suonare e migliore è la loro resa.....c'è un bel marrgine per divertirsi e migliorare sempre ;) .