antonio leone
Operatore
il problema sai dov'è.....?se il rivenditore non ha firmato la riserva Audiogamma non può rivalersi contro il corriere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sergio 66 ha detto:Se posso permettermi,... a parer mio audiogamma detiene troppi marchi con il risultato di offrire un pessimo servizio.
Quando acquistai la serie cm circa 10 mesi fa,una delle due cm1 aveva all'interno una staffa rotta quella del filtro penso,comunque suonava normalmente,per avere la sostituzione ho dovuto attendere un paio di mesi.
saluti a tutti
Biggy ha detto:Se avessero voluto tutelarmi avrebbero obbligato il rivenditore a sostituirmi le casse che mi erano stato detto essere nuove con delle casse realmente nuove (dal momento che una ha una evidente scheggiatura), invece al momento se ne stanno fregando, dicendomi di vedermela io col rivenditore.
c'è chi da enorme peso anche a questo....giustamente dico iosergio 66 ha detto:l'importante comunque è che suoni come dovrebbe, quindi rimane solo un problema estetico.
mi mandi il link in pm?azraeel ha detto:sul forum della Toyota Auris sto leggendo cose che voi umani non potete concepire..e ora anche qui..
che italia si profila davanti ai nostri occhi...
antonio leone ha detto:mi mandi il link in pm?
Doraimon ha detto:.. nessuno regala niente
gioppa84 ha detto:parli delle tue Bower & Wilkins 803D?..
Doraimon ha detto:@Biggy
dietro un forte sconto c'è sempre una motivazione....qui nessuno regala niente.