• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W CM 9

Sarei curioso di poter sentire l'accoppiata lettore cd denon 2000ae e ampli denon 2000ae + queste b&w cm9...
promette bene... vorrei poter capire dove possono arrivare...

il denon è decisamente più economico :D ...
però immagino che anche queste cm9 potrebbero star bene accoppiate ad un bel accuphase... (ovviamente prima di dare giudizi vanno ascoltate)..
hai intenzione di fare una prova tu che puoi?
che prova hai intenzione di fare? cm9 + quale accuphase?

ovviamente... a casa non penso venga in mente a nessuno di prendersi i due accuphase sopra citati e poi di metterci le b&w cm... :D :D :D

Durante le mie ricerche online per il lettore CD (Denon DCD 2000 ; l'avevo trovato a 1529 ma con garanzia europea di 2 anni, invece quello con garanzia italiana di 3 anni si trova a 1692) ho trovato un negozio (con cui ho parlato anche telefonicamente) che ha in listino le CM9 a 2000€ tondi tondi ...

Non posso prendere tutto assieme (lettore-ampli-casse), ma a due componenti ci posso arrivare, magari "vediamo come va" con lettore e casse (sempre che non siano una bufala... Antonio tu cosa ne sai, sono davvero già ordinabili a quel prezzo?) pilotate per ora dal 3808 ...

Nell'attesa di racimolare la cifra per l'ampli stereo potrei biamplificarle (sono predisposte?) col 3808 dal momento che permette di farlo tramite le uscite surr.back ... sarebbe una soluzione in qualche modo fruttuosa ?

Ultima modifica:
Capito :D , procedo col solo lettore (anzichè fare un ordine che sta in sospeso per due mesi) e poi quando saranno realmente disponibili decido se casse o ampli o (se potrò) entrambi (sbavo all'idea!)

allora speriamo che questa volta si davvero così...
e che arrivino veramente a fine gennaio!..

Ultima modifica:
Io comunque le aspetterò anche dovessero arrivare in primavera.

Sto componento un impiantone (oltre al DCD2000 ho deciso di prendere in blocco anche il PMA2000; se posso farlo e comuqnue di qui a poco l'avrei fatto comunque, a che pro aspettare?) e non voglio rischiare di "rovinarlo" (le virgolette sono d'obbligo, non stiamo mica parlando di roba scarsa, anzi!!!) con un diffusore col quale poi possa dire "tutto molto bello ok, ma i bassi dove sono?".

Se lo potessi sentire potrei rendermi conto se siano esagerazioni da niubbi o se realmente è un diffusore incompleto (sebbene i dati dichiarati sulla risposta in frequenza mi indirizzino più verso la seconda delle ipotesi) ...

fidati che le già le cm7 sono davvero l'ideale per denon 2000... :D

le cm9 bisognerà vedere! non si sa mai che non possano andare peggio delle cm7 per la musica stereo insieme ai denon 2000...

anche se per le cm9 ci sono tutte le premesse per lasciare ben sperare.. ;)