• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

B&W CM 9

antonio leone ha detto:
finalmente disponibili palissandro....gli altri colori fra 15gg

ottimo... quando pensi ti arriverà la prima coppia??

sono proprio molto molto molto curioso di sapere cosa ne pensano le tue orecchie di questo cm9!!! :D

penso che non ci sia nessun arcano da svelare:O , le cm9 non sono altro che per timbrica delle cm7 con un pò di bassi in + e 1 db. il resto è idem con patate.:D
ah dimenticavo circa 700 euro in +:eek: .

io non credo che sia cosi semplice..
se hanno, un po di bassi in piu, non penso che abbiamo lasciato tutto come prima, avranno dovuto mantenere una coerenza timbrica, anche se prima amncava proprio..ma vabbè..

andrea1972 ha detto:
le cm9 non sono altro che per timbrica delle cm7 con un pò di bassi in + e 1 db. il resto è idem con patate.:D
ah dimenticavo circa 700 euro in +:eek: .

beh... questo è tutto molto giusto... in teoria...

però finchè non le sentiamo con le nostre orecchie...

azraeel ha detto:
io non credo che sia cosi semplice..
se hanno, un po di bassi in piu, non penso che abbiamo lasciato tutto come prima, .

infatti non credo che bisogna semplificare visto che ci sono tantissimi parametri che vanno ben oltre la timbrica

infatti, secondo me saranno da ascoltare attentamente.
non possono essere semplicemente le "cm7 con piu bassi"
senno il suono risulterebbe, presumo, meno equilibrato; anche se sotto certi punti di vista forse sarebbe PIU equilibrato :P

credo avranno un suono per forza di cose differente, il litraggio maggiore, il mid piu grande, sono diverse, e spero in meglio, xke esteticamente sono uno spettacolo!!!!

si, vanno ascoltate per bene... e poi vediamo che succede...

per antonio, hai per caso una coppia di cm9 in arrivo?? :D

antonio leone ha detto:
infatti non credo che bisogna semplificare visto che ci sono tantissimi parametri....

ok mi arrendo, oltre ad avere lo stesso tweteer, lo stesso medio, gli stessi woofeer, gli stessi componenti dei filtri, mi dici quali parametri potrebbero aver cambiato per "rivoltare" come un calzino un suono che è identificato nella serie cm? senza offesa

P.S. è chiaro che vanno ascoltate!;)

a parte che hanno ovviametne due woofer da 16.5 cm contro l'unico woofer delle cm7.
e gia dovrebbe cambiare parecchio.
inoltre il mid ora è da 15 cm e non piu da 13

io credo che suoneranno differentemetne

Ultima modifica: