andrea1972
New member
la b&w è una delle poche marche con i prezzi controllati, difficile uno sconto superiore del 20% sia in negozio che on line, non diciamo fesserie con sconti del 30-40%:nonsifa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiacchiere propagandistiche.....mi puoi dire in PM chi è il rivenditore???carlito1 ha detto:dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino.
Come "chiacchiere propagandistiche"?, di chi?, del rivenditore?, le faccio io le statistiche mica lui!.antonio leone ha detto:Chiacchiere propagandistiche.....mi puoi dire in PM chi è il rivenditore???
Probabilmente non hai girato abbastanza, esclusi i prodotti audiogamma e audiodelta, come dicevo in altri post dove lo sconto è più limitato, su altri prodotti si possono trovare sconti anche maggiori.marcello1963 ha detto:se sei un cliente possono arrivare 20%di sconto se no al massimo arrivi al 15,17%,il 25,40% mi sembra esagerato
![]()
![]()
![]()
Caro Andrea, non capisco a chi ti rifersica quando dici che "diciamo fesserie", a chi ti riferisci?, chi dice che le B&W applicano sconti del 30-40%???? che vado a comprale subito!!!, per la cronaca per le B&W andiamo dallo 0% al 25%. Per le CM7 non più del 20%.andrea1972 ha detto:la b&w è una delle poche marche con i prezzi controllati, difficile uno sconto superiore del 20% sia in negozio che on line, non diciamo fesserie con sconti del 30-40%:nonsifa:
io ho capito leggendoti che c'è un rivenditore che sulle CM 9 applica il 40% mi sbaglio???carlito1 ha detto:Come "chiacchiere propagandistiche"?, di chi?, del rivenditore?, le faccio io le statistiche mica lui!.
Aggiungo che le mie statistiche non si basano su unico rivenditore ma su tutti i rivenditori e i prezzi rilevati, per farti un esempio il NAD c372 ho trovato uno sconto del 26,7% in un negozio che aveva tutti gli altri sconti decisamente più contenuti. Poi ovvio che io andrò dal rivenditore che statisticamente ha asconti maggiori.
In media si vendono a 1250/1300 quindi non è che era questo grande affare per una coppia di casse già in demo e di colore poco richiestocarlito1 ha detto:le cm7 a 1200 euro?. quello si che era un affare!
non capisco cosa centra con il discorso, quale merce di indubbia provenienza?, sembra una frase del tutto generale messa li fuori contesto, puoi fare un sunto di cosa intendi?antonio leone ha detto:quando si riduce l'arte di ascoltare la musica in un certo modo, a piccole differenze di acquisto.....magari con merce anche di dubbia provenienza credo proprio che quando poi si propinano consigli chi li scrive non ha mai ascoltato nulla in regime controlato e mai ci capirà nulla di questo passo.
sai che non avevo mai preso in considerazione l'aspetto demo, a parte il colore che non penso influenzi molto il prezzo del rivenditore, la prossima volta se mi vende quelle in demo chiedo un ulteriore sconto!Doraimon ha detto:In media si vendono a 1250/1300 quindi non è che era questo grande affare per una coppia di casse già in demo e di colore poco richiesto!
scusami ma pensavo che lo sconto era per le cm9 scusamicarlito1 ha detto:Probabilmente non hai girato abbastanza, esclusi i prodotti audiogamma e audiodelta,
ma figurati, scusami tu, non ero stato chiaro.marcello1963 ha detto:scusami ma pensavo che lo sconto era per le cm9 scusami![]()
importazione non ufficiale con tutti gli allegati.....non fiscalicarlito1 ha detto:quale merce di indubbia provenienza?, sembra una frase del tutto generale messa li fuori contesto, puoi fare un sunto di cosa intendi?