Doraimon
Bannato
Quello dipende dal posizionamento e dall'ambiente circostante.johnmup ha detto:Le trovo un poco piatte come scena, ma riproducono tutti i particolari. Che dire, da ascoltare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello dipende dal posizionamento e dall'ambiente circostante.johnmup ha detto:Le trovo un poco piatte come scena, ma riproducono tutti i particolari. Che dire, da ascoltare.
In qualsiasi catena che abbia una buona potenza e una discreta estensione in basso (su un ampli da 10W o su un diffusore che non regge decentemente i 40-50Hz eviterei si inserirlo).in che catena andresti ad inserirle?
puoi dirci con cosa le hai ascoltate?Dove nel senso dell'ambiente?johnmup ha detto:Ciao a tutti. Sabato scorso ho ascoltato le CM9. Ho trovato incredibile come ci siano saltate fuori con un pezzo inciso male con la voce di Pavarotti: Vincerò.
Le ho trovate ottime sui medi, buone sugli alti anche se il tweeter delle 802 è più forte e setoso. Come bassi ovviamente le 802 sono superiori, ma sui medi ... non saprei.
Le trovo un poco piatte come scena, ma riproducono tutti i particolari. Che dire, da ascoltare. Non so ancora se le prenderò, ma mi hanno colpito, soprattutto per l'ascolto della classica, che non è facile facile da riprodurre.
gioppa84 ha detto:in che catena andresti ad inserirle? quella in firma?
Doraimon ha detto:Quello dipende dal posizionamento e dall'ambiente circostante.
annamario ha detto:puoi dirci con cosa le hai ascoltate?Dove nel senso dell'ambiente?
ariapura ha detto:Ciao Mi son letto tutta la discussione sono cotto,perchè voglio acquistare dei diffusori da pavimento,secondo voi le casse in questione come suonano con un NAD 355BEE?
anilardi ha detto:Salve, a che frequenza scendono le Cm9?
Sicuramente, le CM9 scenderanno un pò più in basso, ma non aspettiamoci miracoli, per via della diversificazione commerciale che B&W, fà con i suoi modelli.
Simon71 ha detto:Ognuno di noi ha orecchi e gusti diversi, naturalmente.
Sul fatto che "suonino" non proprio in modo eccellente non lo dico solo io, ma fiori fiore di audiofili, e persino i venditori più svincolati dal "marchio"...Mi riferisco ovviamente a Cm1 e CM7 in quanto le Cm5 e 9 arriveranno tra dicembre e gennaio, e come ho detto senz'altro le ascolterò prima possibile..
Dico solo che tra le CM1 e diffusori shelf di pari prezzo o di 100 200 euro superiori ci sono prodotti estremamente più validi, come le citate Monitor Audio Gold, le Dynaudio serie Excite (ex-Audience), modelli di Spendor, e persino di Opera e Sonus faber (e non sono mai stato un fanatico delle casse italiane)... Le CM1 le avrò ascoltate 3 volte in 3 ambienti diversi, accoppiate ad ampli diversi e non mi hanno mai detto nulla di particolare...Le CM7 una volta sola, ma stesso feeling...
C'est à dire che se ascolto la solita immancabile Diana Krall con le CM per me è una tortura, con delle Monitor Audio, delle Dynaudio o delle Opera è una delizia![]()
Tutto qui![]()