Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come vuoi che và quella baracca.......? :ciapet::yeah::boxe:Come andava il 6600 con le 805D?
Ma come vuoi che và quella baracca.......? :ciapet::yeah::boxe:![]()
@ dariuzzo88
6700€ è la loro richiesta. Se gli dici 6000€ prendere o lasciare, stai tranquillo che accettano.
E comunque un cap2100 lo trovi a 2000 e qualcosa, pertanto il totale è sempre sotto ai 6000€.
Perdonami, ma dopo tutto quello che hai speso (ho visto il prezzo delle PL200) mi lascia perplesso questa tua affermazione. Non hai avuto modo di provare il tutto prima dell'acquisto?
personalmente non lo trovo proprio perfetto per le Diamond, se hai trovato quel regalone per il MAC piglialoil mio unico dubbio è il classè e la sua capacità di far esprimere al meglio i diffusori. nonostante abbia avuto modo di ascoltarlo e di rimanere affascinato dalla qualità espressa dall'accoppiata, mi hai messo un tarlo in testa.![]()
@transaminasi: grazie per la segnalazione. mi sa che passo la mano sul 590, sono due ore che cerco un usato o un ex demo. non si trova niente, e acquistarlo nuovo al momento non mi è possibile. mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul 507u. tu come ti ci trovi?
vacci piano con queste ed altre affermazioni. Sono persone molto amichevoli e fanno volentieri dei favori, ma se tiri la troppo la corda...
dove? di quanti anni???
Ed il suono, come lo descriveresti per le varie alte,medie e basse frequenze?
Quello che so per certo è che attualmente il MA7000 lo trovo a 5900, il 590AX si può trovare a 5000 e sono più confuso di prima!
A volte mi viene voglia di scappare da sta città. Gli Expert sono pieni di gente che compra le schifezze più disparate, ma di negozi hifi se..........[CUT]
Sono ottimi prezzi ,non pensavo,considerando che in pratica vendono un ultimo modello di casa b&w altamente commerciabile,usato con al MAX 2 anni di vita, con oltre il 58% di sconto dal listino del nuovo fornendo pure 24 mesi di garanzia come di legge.@ SUPERSLIDE1965
Ti invito a dare un'occhiata al sito 'Ilcentrodellamusica' di Legnano. E' un negozio fisico aperto di recente che ha uno smercio pazzesco di prodotti di alto livello sia nuovi che usati (es. Accuphase, Mcintosh, Krell, ecc. ecc. ecc.). Orbene, un paio di mesi fa avevano in vendita le 804 diamond (che, ripeto, più di due anni di vi.....)a..[CUT]
Il Diablo va meglio di molti ampli citati su queste pagine, si trova usato attorno 5000€ ma anche meno, ci sono due versioni si riconoscono dai morsetti di potenza qualcuno dice che suoni meglio quello più vecchio, ma scricchiola per il calore problema risolvibile scrivendo alla Gyphon......Ma quindi sto Diablo come va? Si trova usato e su che prezzi viaggia?