transaminasi
New member
@ luca2112
Quel tuo amico che ha sostituito il 7000 col Diablo bazzica su questo forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non credo lavora nel mio ambito e non mi ha detto di essere iscritto.....@ luca2112
Sono ottimi prezzi ,non pensavo,considerando che in pratica vendono un ultimo modello di casa b&w altamente commerciabile,usato con al MAX 2 anni di vita, con oltre il 58% di sconto dal listino del nuovo fornendo pure 24 mesi di garanzia come di legge.
Immagino che i diffusori fossero perfetti ,senza un graffio.
Veramente ottimi prezzi.
A questo punto un privato ,senza garanzia,dopo 2 anni dovrebbe venderle a 2500€.
Pero'!!!!
Intanto ti assicuro che i diffusori non presentano nessunissimo graffio (controllati millimetro per millimetro con la pila a led) e funzionano benissimo.
Per quanto riguarda il prezzo che potrebbe richiedere un privato, penso per qualche annetto non scenderà al di sotto dei 3000€. Calcola che per le mie 804S rosenut vendute due domeniche fa, nel giro di due mesi ho trovano ben quattro acquirenti che mi hanno offerto 2200€. E stiamo parlando di un diffusore che, se non mi sbaglio, uscì nel 2003. Sarà anche un ottimo prodotto, ma si tratta pur sempre di un progetto di nove anni fa. Va da sé che il modello successivo, dotato pure di supertweeter diamantato, almeno 7/800€ in più li deve valere! Ovviamente questi discorsi valgono per prodotti veramente appetibili come lo sono le 804 di B&W: suonano molto bene (lo so anch'io che ce n'è che suonano meglio...), sono facilmente inseribili in un contesto domestico e, infine, esteticamente hanno poche rivali.
vedo che sei di legnano, se avessi più confidenza ti chiederei di passare da icdm a buttare un occhio alle 804d e vedere in che condizioni stanno...[CUT]
@transaminasi
Le tue casse secondo me vanno molto bene e sempre secondo me dovrebbero valere di piu nell usato.
Quindi ottimo affare.
@ Falchetto (con riferimento al post n. #27)
Perché hai scritto vacci piano con queste 'ed altre affermazioni'? Le uniche altre mie affermazioni su quel negozio ne esaltano il grande smercio e la presenza in loco di tantissimi ottimi prodotti ...[CUT]