Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sebi...... ha detto:Una piccola considerazione: il successo di un prodotto/brand su un "forum" con molte frequentazioni genera proselitismo a prescindere non tanto dal reale valore dell'oggetto (e chi lo stabilisce poi?) ma soprattutto dalla reale conoscenza dell'oggetto di discussione.
E' un fenomeno fisiologico.........
Da quello che ho potuto leggere in questi anni per B&W più o meno siamo in queste situazioni.......
Curioso il tuo modo di interpretare il forum dove le parole, comunque, dovrebbero avero un loro pesocaesar70 ha detto:era proprio di questo che parlavo quando ho menzionato la monomarca ed il "gregge", mi dispiace se qualcuno si e' sentito chiamare in causa interpretando con la coda di paglia il mio pensiero.
Come non quotare?Poi assegni una "coda" di paglia a chi te lo fa notare attribuendogli l'appartenenza al gregge di cui sopra.