massimo821
New member
io andrei sulle daewoo
!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ti viene in mente che a qualcuno quella marca piace perchè gli piace come suona?quello disinformato da forums monomarca
chiaro_scuro ha detto:Non ti viene in mente che a qualcuno quella marca piace perchè gli piace come suona?
Dovrei dire che Luigi e monomarca MS?
Ho scelto le b&w come Luigi ha scelto le ms e dovrei sentirmi un uomo di fede/tifoso solo per questo?
Ciao.....e ascoltate tutto senza pregiudizi.
Ma tu pensi che le testate di settore i diffusori li comprano?luigi.lauro ha detto:Non è un caso fra l'altro che le mezzo siano il sistema di RIFERIMENTO di testate autorevoli come AFDigitale.
Quando ho preso le cm7 ho fatto una prova del genere ed ho scoperto che le preferivo e quando dovrò prendere dei nuovi diffusori farò una prova del genere e scoprirò cosa preferirò.Un consiglio: prova a fare un ascolto comparato con le mezzo8 in condizioni identiche..
Per fortuna non sono un loro lettore!Non è un caso fra l'altro che le mezzo siano il sistema di RIFERIMENTO di testate autorevoli come AFDigitale
Non metto in dubbio la loro competenza quanto il fatto che si debba avere dei diffusori di riferimento perchè il riferimento porterebbe fin troppa soggettività al giudizio. Comunque non è certamente un dramma.ma data la loro competenza, pur sempre una opinione rispettabile
Io lo trovo un metodo abbastanza condivisibile, oltre che utilizzato da molti recensori e non solo in ambito audio/video: si individua un prodotto, per quella categoria e per quella fascia di mercato, che costutuisca il riferimento tale che ogni altro prodotto di quella stessa categoria e fascia di mercato per essere sottoposto ad un giudizio critico non possa sfuggire a un comparativa, anche ideale, con il prodotto di riferimento con cui tutti devono fare i conti.chiaro_scuro ha detto:Non metto in dubbio la loro competenza quanto il fatto che si debba avere dei diffusori di riferimento perchè il riferimento porterebbe fin troppa soggettività al giudizio.
sebi ha detto:...in rapporto evidentemente non solo alla qualità ma anche ad altre discriminanti come possono essere ad esempio la già accennata vastità di catalogo, l'investimento in pubblicita' (e mi riferisco alla riviste specializzate), la capillarità di distrubuzione sul territorio, probabilmente il fatto che il possesso sia oggi "di tendenza" e sicuramente dimentico qualcosa.