• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avr Denon non seleziona più le scene pre impostate..

Mastermindz

Member
Armeggiando con il denon 4500 non sò cosa ho impostato ma non si riesce più a cambiare le scene preimpostate per le varie tipologie di ascolto.

Tipo.. gli mp3 sono sempre e solamente STEREO. Prima potevo mettere Stereo+sw, 5.1... ecc..

Ora anche se premo i soli tasti, resta sempre STEREO (o meglio, i nomi delle scene cambiano e sono giusti, ma in realtà suonano solo le due front).

Idem per i netflix e prime.. sono sempre 5.1 e non si riesce a cambiare le scene come prima.

Avete idea di quale sia l'impostazione che ha bloccato questo?

Ultima modifica:
Io sarei per un reset... se è per salvare i parametri di calibrazione Audyssey c'é una procedura di salvataggio (per la verità l' ho eseguita una sola volta un sacco di tempo fa e non ho mai fatto il ripristino) ma se la calibrazione con il microfono non è stata particolarmente laboriosa magari si fa prima a rifarla.

Io sarei per un reset... se è per salvare i parametri di calibrazione Audyssey c'é una procedura di salvataggio (per la verità l' ho eseguita una sola volta un sacco di tempo fa e non ho mai fatto il ripristino) ma se la calibrazione con il microfono non è stata particolarmente laboriosa magari si fa prima a rifarla.

Seguito il tuo consiglio. Ora tutto ok e rifatto girare audissey... Molto meglio ;)