• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Avr Denon non seleziona più le scene pre impostate..

Mastermindz

Member
Armeggiando con il denon 4500 non sò cosa ho impostato ma non si riesce più a cambiare le scene preimpostate per le varie tipologie di ascolto.

Tipo.. gli mp3 sono sempre e solamente STEREO. Prima potevo mettere Stereo+sw, 5.1... ecc..

Ora anche se premo i soli tasti, resta sempre STEREO (o meglio, i nomi delle scene cambiano e sono giusti, ma in realtà suonano solo le due front).

Idem per i netflix e prime.. sono sempre 5.1 e non si riesce a cambiare le scene come prima.

Avete idea di quale sia l'impostazione che ha bloccato questo?

Ultima modifica:
Io sarei per un reset... se è per salvare i parametri di calibrazione Audyssey c'é una procedura di salvataggio (per la verità l' ho eseguita una sola volta un sacco di tempo fa e non ho mai fatto il ripristino) ma se la calibrazione con il microfono non è stata particolarmente laboriosa magari si fa prima a rifarla.

Io sarei per un reset... se è per salvare i parametri di calibrazione Audyssey c'é una procedura di salvataggio (per la verità l' ho eseguita una sola volta un sacco di tempo fa e non ho mai fatto il ripristino) ma se la calibrazione con il microfono non è stata particolarmente laboriosa magari si fa prima a rifarla.

Seguito il tuo consiglio. Ora tutto ok e rifatto girare audissey... Molto meglio ;)