Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick lo sò che ti ho STRESSATO la vita all'impossibile, però vorrei cercare di fare il miglior acquisto possibile in rapporto prestazioni/prezzo sicuramente 120€ non mi rovineranno ma non mi và neanche di spenderli a vuoto..................sgnao ha detto:Adesso quello che vi chiedo è: ha senso prendere un dual core è effettivamente sfruttato?
A tal proposito ho letto dei pareri discordanti alcuni mi dicono che per fare da "lettore" dvd basterebbe un 3200, altri che mi dicono di prendere un 3800 x2![]()
Con questo Avisinth avrei dei benefici effettivi o mi posso anche risparmiare i 120€ che tanto avrei anche gli stessi risultati con il 3700+ solo con la differenza di un minor consumo di cpu????
Ma perchè il mondo dei computer è così difficile??????:muro:
Grazie Ale
Mettiamola così: se non hai voglia di spenderli non spenderli, in quanto non giustificheranno, nell'immediato, l'acquisto (la collocazione/sfruttamento attuale di una CPU ad uso HTPC è solo per qualche chiamata di Avisynth - neanche tuttesgnao ha detto:vorrei cercare di fare il miglior acquisto possibile in rapporto prestazioni/prezzo sicuramente 120€ non mi rovineranno ma non mi và neanche di spenderli a vuoto...
sgnao ha detto:Inb merito a quanto scritto sopra visto che sai come funziona ffdshw con Avisinth prendo il 3700 o il 3800 x2?
GIURO, GIURO, che non rompo + promesso!
Stavolta lo compero!!!
Grazie ancora Ale
YGPMOLE ha detto:Allora, installate tutte le nuove .ddl ed Avisynth funziona correttamente;
YGPMOLE ha detto:ma la .ddl relativa ad Avisynth era quella del Fast (ovvero quello che, si diceva, avrebbe dovuto garantire una minore esosità in fatto di risorse elaborative) oppure no?
YGPMOLE ha detto:Infine un'ultima domanda: le .ddl "in più" relative alle istruzioni SSE ed SSE3 (partendo dal presupposto che quelle per il mio processore P4 siano le SSE2) possono creare problemi, se lasciate nella cartella plugins di Avisynth?
YGPMOLE ha detto:Mi autoquoto (ormai sta diventando un'abitudine) per segnalarvi che, dopo alcune visioni più approfondite, ho riscontrato un difetto con le nuove .ddl: all'altezza di circa metà schermo si forma una riga orizzontale nera, fina come un filo per cucire, che taglia tutta l'immagine (con il precedente pacchetto non era presente).
stealth82 ha detto:Fate attenzione a non lasciare le vecchie LimitedSharpen dll (quelle a nomenclatura dic, gen etc.) perchè ogni volta cambiano nome... quindi non è solo una questione di sovrascrittura
Io il problema non l'ho affatto notato, sia con la normal che con la faster (sarà che ho aggiornato i "tutti" i files di pari passo?).
Dicono, forse, si verifichi con una determinata versione di mt_masktools e limitedsupport (la beta 15 e la limited 6jan).
YGPMOLE ha detto:Mi autoquoto (ormai sta diventando un'abitudine) per segnalarvi che, dopo alcune visioni più approfondite, ho riscontrato un difetto con le nuove .ddl: all'altezza di circa metà schermo si forma una riga orizzontale nera, fina come un filo per cucire, che taglia tutta l'immagine (con il precedente pacchetto non era presente).
Un saluto. Leo!
capitano ha detto:l'avevo notata anche io qualche giorno fà facendo delle prove mettendo avisynth prima del resize.
Mettendolo dopo, come attualmente nella mia configurazione, niente linea.
cobracalde ha detto:Adesso provo la versione faster..
Guarda lo screenshot delle mie istruzioni, c'è proprio la voce OSD. Basta spuntarla e hai fattopanturu ha detto:scusate la vergognosissima domanda mA non riesco + ad attivare l'OSD di ffdshow su theatertek mi serve per controllare se ffdishow funziona veramente ....qualche anima buona
Mah, un requisito fondamentale per paventare il problema sembrava essere la chiamata MT, ergo il problema dovrebbe stare lì.cobracalde ha detto:Niente da fare... riesco ad usare il LSfaster solo con la versione 18 di MaskTools... ma mi compare la linea sottile..
Se lascio la versione 15, ottengo solo errori di Avisynth.
cobracalde ha detto:Niente da fare... riesco ad usare il LSfaster solo con la versione 18 di MaskTools... ma mi compare la linea sottile..
Se lascio la versione 15, ottengo solo errori di Avisynth..
capitano ha detto:SetMTMode(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=50,overshoot=7)
cmq ripeto che si ottengono risultati migliori usandolo DOPO il resize.
capitano ha detto:SetMTMode(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=50,overshoot=7)
cobracalde ha detto:Adesso il TV-monitor è impegnato da mia moglie...![]()
Provo appena possibile..
Con Avisynth dopo il resize non hai un carico CPU molto elevato?
Mi sembra che su AVS non ti abbiano ancora risposto..
cobracalde ha detto:Provato.. niente linea con le nuove librerie ma non si attiva l'istruzione multithreaded... Avisynth mi lavora su un solo core!!
treno ha detto:metti la chiamata al LimitedSharpenFaster dentro MT , con il P4 funziona
SetMTMode(2)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=50,overshoot=7)")
treno ha detto:metti la chiamata al LimitedSharpenFaster dentro MT , con il P4 funziona
SetMTMode(2)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=50,overshoot=7)")