Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
YGPMOLE ha detto:Allora, installate tutte le nuove .ddl
stealth82 ha detto:E riguardo all'MT di Avisynth?
Ah beh, non aspettavi altrociuchino ha detto:Quello penso che lo usa gia' ... se no' butto il mio Dualcore e rimetto un P4 in HT![]()
Neo85 ha detto:una domanda secca prima che ricominci a smanettare e a modificare le mie impostazioni....con l'htpc in sign è possibile utilizzare l'avisinth con il limitedsharpen?
ciao
neo85
ciuchino ha detto:in realta' non hai due CPU quindi il guadagno reale non e' il doppio , sarebbe troppo bello![]()
ciuchino ha detto:Questo ad esempio e' un P4 HT in cui la questione e' ancora piu' subdola :
http://img112.echo.cx/img112/7249/p453366003ex.gif
Il consumo e' 36% ... neanche per sogno 36 e' CPU1 virtuale + CPU2 virtuale diviso 2.
ciuchino ha detto:Per mia sicurezza con un P4 HT ho sempre considerato che CPU1 + CPU2 dovesse stare sotto il 100%.
YGPMOLE ha detto:La fregatura è che NON vedo incremento, altro che doppio...
Un saluto. Leo!
YGPMOLE ha detto:Anche in questo caso il problema è che il mio task manager riporta un solo grafico della CPU attivo, non due come l'esempio, pur essendo attivo l'Hyper Threading da BIOS.
Un saluto. Leo!
ciuchino ha detto:Leo per toglierti ogni dubbio , oltre a on/off da bios dell'HT , nel task manager ... visualizza cronologia CPU , un grafico per tutte e due , un grafico ognuno.
Adesso non mi ricordo le corrispondenze , ma se hai voglia di provare
Ciao
Antonio
capitano ha detto:mi batti sempre sul tempo...![]()
![]()
![]()
stealth82 ha detto:
- Installa Avisynth 2.5 scaricandolo qui.
- Decomprimi questo rar (plugins.rar) nella corrispondente cartella plugins di Avisynth.
Nota del 25 dicembre 2005
Dell'archivio rar copia solamente la dll RemoveGrain e la dll Repair confacente le istruzioni del tuo processore:
1. RemoveGrainS.dll e RepairS.dll (per processori senza istruzioni SSE2 & SSE3)
2. RemoveGrainSSE2.dll e RepairSSE2.dll (per processori con istruzioni SSE2 ma non SSE3)
3. RemoveGrainSSE3.dll e RepairSSE3.dll (per processori con istruzioni SSE3)
Nota del 11 gennaio 2006
Se possiedi una CPU MT (multi-threading) segui il readme contenuto all'interno dell'archivio MT.rar (sempre in plugins.rar) abilitando così il programma all'uso di questa speciale modalità (miglioramento in termini prestazionali).
Nota del 18 gennaio 2006
Esistono ora 2 tipi di chiamate: il LimitedSharpen ed il LimitedSharpenFaster. La terminologia dice tutto: uno è più veloce dell'altro, e quindi meno esoso in termini di consumo CPU.
Il LimitedSharpen richiede una dll in più rispetto al faster. Il motivo è che il nuovo Faster è supportato nativamente dall'ultima versione di mt_masktools (2.0 alpha 27, anch'esso aggiornato nel mio pacchetto). Decomprimi solamente il corrispettivo rar (LimitedSharpen.rar o LimitedSharpenFaster.rar).- Installa ffdshow scaricandolo qui.
Verifica che tra le opzioni di installazione sia spuntato l'Avisynth plugin e, alla successiva schermata, che il relativo percorso alla sua cartella plugins sia corretto.- Terminata l'installazione di ffdshow, spunta il filtro Avisynth, assicurandoti che le opzioni di contorno siano spuntate o no come da screenshot sotto, e poi copiando nel box questo testo in neretto (verifica che il percorso a LimitedSharpen.avs sia corretto):
Versione LimitedSharpen
Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")
LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)
![]()
Nota: lo screenshot presenta ancora la dicitura converttoyv12() che, però, non è più necessario specificare!
Versione LimitedSharpenFaster
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength=40,overshoot=7)
stealth82 ha detto:Diverse interessanti novità sul fronte Avisynth: una nuova versione MT ed il LimitedSharpenFaster implementato nel nuovo mt mask tools.
Trovate il tutto aggiornato nel mio pacchetto. Riporto le istruzioni con le modifiche quotando il post #150.
Graziecapitano ha detto:ottimo lavoro![]()
La nota c'è; non direttamente nel mio post ma all'interno del readme nel pacchetto MT.rar.capitano ha detto:aggiungerei, per completezza, di sostituire l'avisynth 2.5.6, che hai inserito nella cartella MT, in windows/system32 al posto del precedente.
Ho fatto a tempo a leggerle... in effetti avresti ragione, ma se quoti il mio post vedrai che l'istruzione è unita... non so perchè ma il forum traduce inserendo quello spazio "bislacco".cobracalde ha detto:Scusa... avevo fatto un appunto alle tue istruzioni ma mi ero sbagliato..