• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Avc-a1xv

Re: avc a1xv

greenhornet ha scritto:
la prova dell'oggetto in questione è su digital video ht di febbraio.:eek: :eek: :eek:
spero in una recensione piu accurata rispetto ha quella dell'onkyo,comunque la frase che non vorrei leggere è questa (il nuovo riferimento):confused: :confused:

ps.mi sembra di averla già letta.

Vedi il bello della nostra passione, come quella automobilistica, e' quello che i riferimenti cambiano continuamente .....
Se fosse un hobby totalmente statico, perderebbe il suo interesse non appena usciti dal negozio con il proprio acquisto.

N. D'Agostino ha scritto:
Vedi il bello della nostra passione, come quella automobilistica, e' quello che i riferimenti cambiano continuamente .....
Se fosse un hobby totalmente statico, perderebbe il suo interesse non appena usciti dal negozio con il proprio acquisto.
giusto in parte...ma almeno per come la vedo io,un riferimento dovrebbe rimanere tale almeno per un buon periodo di tempo,non solo per 6 mesi,comunque è un'argomento troppo complesso...mi fermo qui.
ciao

lo sapevo ma non ho parlato........

Lo sapevo anche io ... e dato che mi aspettavo ...

un'Evoluzione in prima pagina ;) :p (praticamente promessa)

mi rimane un pochino l'amaro in bocca.

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: avc a1xv

maury74 ha scritto:
spero in una recensione piu accurata rispetto ha quella dell'onkyo,comunque la frase che non vorrei leggere è questa (il nuovo riferimento):confused: :confused:

ps.mi sembra di averla già letta.
nemmeno a farlo apposta hanno cominciato a fare le prove in maniera + accurata e con un sistema totalmente nuovo.
;)

NO COMMENT!

Quale sarebbe il sistema tutto nuovo?

E TRASPARENTE COME SEMPRE !!!!!!!!!!!!! :mad:
scusa lo sfogo ma come sempre qua a cuneo nisba!!!
spero in domani mattina seno poi tocca aspettare fino a martedi!

invece parlando di denon

sembra una gran bella macchina,in francia tanti sono rimasti a bocca asciuta! :eek:
spero che nella prova sia stato fatto una prova di biampling sul fronte anteriore!!!!!!!:confused: :confused: cosa di interesse elevato da parte mia!!!!!!
:p

Re: invece parlando di denon

dvdfan ha scritto:
sembra una gran bella macchina,in francia tanti sono rimasti a bocca asciuta! :eek:
spero che nella prova sia stato fatto una prova di biampling sul fronte anteriore!!!!!!!:confused: :confused: cosa di interesse elevato da parte mia!!!!!!
:p

io come te e credo proprio di si, cambierei il mio avc a1 se con il new model di punta.:eek:
sbaglio x caso ?

è ENORME!!!!!!!!!!

514b00212co.jpg
:eek:

Re: denon

greenhornet ha scritto:
con l' a11 cosa ci fai ????

1) sulla foto c'e un a1se come il tuo = non mio visto che ho un a11sr
2) ho gia posta a maury che non è mio ma di un francese!
3) se mi prestate un po di soldi tipo 6500€ - la differenza del mio!:D :p ;) MERCI...

Ho letto la prova del super Denon: la recensione non mi ha per niente soddisfatto, ricalca piu' o meno quella dell'Onkyo del numero precedente.

Se questo e' il nuovo stile di DVHT, a mio parere e' un bel passo indietro, una caduta di stile.

Quanto all'apparecchio, ottimi test, come il modello precedente, ma continuo a chiedermi a che serve un pachiderma del genere con un ampli a 10 canali ?

Secondo me e' stata imboccata una strada discutibile, almeno per i miei gusti.

Saluti
Marco