Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tiziano ha detto:fossi in te, allungherei di un poco la strada e andrei a Melzo.
SydneyBlue120d ha detto:Hai provato entrambe ?
Tiziano ha detto:sarebbe interessante sapere il perchè hanno scartato il Cinealta
Non credo sai, penso sia stato testato nelle sale "piccine" con schermo da 18,00 x 9,50 metri, ma mi informerò meglio. Ma ho parlato personalmente con i titolari del Cinema che mi hanno confermato che non hanno gradito molto la resa finale e non hanno fatto cenno alle dimensioni dello schermo sul quale lo hanno testato. Hanno anche scartato il sistema di proiezione della NEC se è per questo.SydneyBlue120d ha detto:E diciamola tutta però: Scartato perché il sistema non è adatto a gestire uno schermo da 30 metri come quello dell'Arcadia, non peraltro.
petshopboy ha detto:non è un'automatismo sydneyblu, è quanto mi hanno riferito i titolari, che a loro avviso non li ha soddisfatti pienamente. x i particolari ti scrivo in PM
SydneyBlue120d ha detto:In ogni caso quel che voglio dire è che possono esserci stati mille motivi per cui all'Arcadia hanno deciso di non investire su tale sistema
Dal punto di vista pittorico non lo sei; sei bravo nell'uso del Computer e dei relativi programmi utilizzati per questo scopo ma saper dipingere è tutt'altra cosa, come tutt'altra cosa è il saper realizzare delle belle fotografie o delle belle inquadrature con la cinepresa... solo in questi casi per me si può parlare di opere d'arte.chiaro_scuro ha detto:Se disegni con il pennello sei un artista mentre se disegni con il computer non lo sei?
Essendo realizzati al computer la metto nella capacità di saperlo usare per questo scopo e di saper scopiazzare qua e la come ha fatto lo staff di Cameron (basta cercare in internet per scoprire le storie a cui si è ispirato).chiaro_scuro ha detto:Dove la metti la capacità di creare dei paesaggi dotati di tale bellezza?
Io no, ma questo cosa c'entra?chiaro_scuro ha detto:Saresti in grado di immaginare, non disegnare, paesaggi simili?
petshopboy ha detto:... x tua info il proiettore in oggetto prima di finire al cinema di Corte Franca è stato testato c/o Arcadia.... e scartato...
Sto a di quello che ho già ampiamente scritto e sto a di anche di rispettare le opinioni altrui dato che ho precisato che è una mia opinione.alert ha detto:a roberto ma che stai a di!![]()
Emidio Frattaroli ha detto:......CUT.....osservando uno schermo da 30 metri di base ad una distanza di 30 metri non sono poi molto distanti da quelle che si provano osservando uno schermo con base da 10 metri da una distanza di 10 metri...
Il tutto senza considerare l'audio, ovviamente![]()
Lo sforzo da sostenere non era artistico ma pratico ed economico. Realizzare quei paesaggi luminescenti, ad es., è quasi impossibile e avrebbe comportato dei costi elevatissimi: era realizzabile?decise di rimandare perche l'uso totale della cineprese richiedeva costi ma soprattutto sforzi notevolmente superiori; ne consegue quindi un livello artistico superiore.
Mista a cu.lo (pardonAnche se poi il riuscire a fotografare,o filmare,un paesaggio in un dato momento chiave di luce o di prospettiva imho e' sempre piu' "arte"...
Lui (tra l'altro quei paesaggi lui l'avrà al massimo pensato....) si è ispirato ad altri e quando i "veri" artisti si ispirano a quello che vedono intorno a se che ne pensi?basta cercare in internet per scoprire le storie a cui si è ispirato
Se sai usare il pennello sei un'artista se sai usare un pennello elettronico sei un tecnico perchè tanto ci pensa al computer. Un po' come quelli che pensano che comprando una reflex digitale di fascia le belle fotografie vengono da se.Dal punto di vista pittorico non lo sei