Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
come no.se aspetta si troverà con una tecnologia obsoleta.ci sarà già la tv (e relativi lettori.... e relativi dischi...dischi?forse no...mah)olografica.e Lucas sarà al lavoro per preparare star wars olografico.avanti così...io vivo solo nell'attesa di potere avere un ponte ologrammi in casa.che altro?Highlander ha detto:Bhe ... almeno aspetta un pochino che sia tutto consolidato
....![]()
Highlander ha detto:Metti che cambiano qualcosa in corsa ....![]()
gionaz ha detto:basta non comprare ,oppure comprarne una sola...![]()
Mi sono informato e hai ragione. scusa l ignoranza per quanto riguarda l argomento.Comunque sia, la logica ci porta a pensare che i bd 3d costeranno molto piu dei bd normali ( e gia quelli normali costano assai )quindi penso che avranno sempre una cerchia ristretta di potenziali clienti anche perche ( come detto prima ) la tecnologia casalinga per vederla non c e ( se tralasciamo i lettori dvd aggiornabili con un semplice firmware, vedi ps3 ) quindi le cose sono 2 : o mettere subito il bd con entrambe le tecnologie e obbligarci a spendere di piu ( personalmente per " Avatar " li spendo volentieri ) sapendo che possiamo vederlo solo in un modo ( per il momento ) oppure darci l opportunita di scegliere tra un bd normale adesso o un bd 3d dopo. sono sempici scelte di mercato.Highlander ha detto:Bhe ... dico la mia ..
Visto che le specifiche BD 3D sono già state sancite, visto che al CES 2010 si sono viste già molte implementazione e sopratutto, visto che un BD 3D è "retrocompatibile" ( ovvero, usato su un player attuale viene visionato come 2D),
Potevano effettivamente EVITARE di farci ricomprare il Titolo in una Nuova Edizione 3D ...![]()
Ma questa è la VERA Fantascienza !!!! .....![]()