Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
come no.se aspetta si troverà con una tecnologia obsoleta.ci sarà già la tv (e relativi lettori.... e relativi dischi...dischi?forse no...mah)olografica.e Lucas sarà al lavoro per preparare star wars olografico.avanti così...io vivo solo nell'attesa di potere avere un ponte ologrammi in casa.che altro?Highlander ha detto:Bhe ... almeno aspetta un pochino che sia tutto consolidato
....![]()
Highlander ha detto:Metti che cambiano qualcosa in corsa ....![]()
gionaz ha detto:basta non comprare ,oppure comprarne una sola...![]()
Mi sono informato e hai ragione. scusa l ignoranza per quanto riguarda l argomento.Comunque sia, la logica ci porta a pensare che i bd 3d costeranno molto piu dei bd normali ( e gia quelli normali costano assai )quindi penso che avranno sempre una cerchia ristretta di potenziali clienti anche perche ( come detto prima ) la tecnologia casalinga per vederla non c e ( se tralasciamo i lettori dvd aggiornabili con un semplice firmware, vedi ps3 ) quindi le cose sono 2 : o mettere subito il bd con entrambe le tecnologie e obbligarci a spendere di piu ( personalmente per " Avatar " li spendo volentieri ) sapendo che possiamo vederlo solo in un modo ( per il momento ) oppure darci l opportunita di scegliere tra un bd normale adesso o un bd 3d dopo. sono sempici scelte di mercato.Highlander ha detto:Bhe ... dico la mia ..
Visto che le specifiche BD 3D sono già state sancite, visto che al CES 2010 si sono viste già molte implementazione e sopratutto, visto che un BD 3D è "retrocompatibile" ( ovvero, usato su un player attuale viene visionato come 2D),
Potevano effettivamente EVITARE di farci ricomprare il Titolo in una Nuova Edizione 3D ...![]()
Ma questa è la VERA Fantascienza !!!! .....![]()