• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Avatar" in Blu-ray: prima 2D e poi 3D

straquoto East.... quanto basta per non comprare e boicottare queste politiche ! preferisco darli in beneficenza questi soldi guarda !
 
Infatti.E' terribile questo andazzo che stanno prendendo,prima Lucas,poi Jackson,ora anche Cameron...ma non possono fare un'unica edizione,magari un po' piu' cara,oppure farle uscire contemporaneamente,cosi' uno puo' scegliere?
 
Ma magari...invece purtroppo titoli come questi vendono sempre,in tutte le salse...abbiamo un'arma,ossia non comprare e attendere.Usiamola!
 
Io personalmente lo andrò a vedere il mese prossimo, e mi comprerò il BD 2D, anche perché prima di acquistare hw 3D, passeranno un bel po' di anni
 
Mah, io credo che sia semplicemente una vecchia politica commerciale secondo cui se oggi metto sul mercato un prodotto, e fra 1 anno il suo omologo riveduto e corretto, ne vendo 1000 oggi e 1000 fra un anno, ma semplicemente perchè chi si affaccia sul mercato fra un anno guarda che novità gli propone il mercato e sceglie fra questi.
Io personalmente non ho mai ricomperato le versioni extended (o i prodotti riveduti e corretti) possedendo già la versione di prima uscita, mi è capitato invece di comperare delle versioni rivedute e corrette quando non possedevo la prima uscita.
Poi giustamente se ognuno di noi è interessato alla versione extended, basterà semplicemente lasciare su scaffale la versione base, ma senza per questo sentirsi "preso in giro" dai produttori.
Io credo che quante più versioni esistono di ogni singolo film e maggiore sarà il grado di soddisfazione di ciascuno di noi nel scegliersi la versione più adatta alle proprie esigenze, certo che dovere aspettare le extended è una rogna, ma se non uscissero mai sarebbe peggio ;)
 
MDL ha detto:
Fanno leva sulle nostre debolezze da appassionati

Appunto :cry:
Se poi aggiungi che io (e penso anche altri) magari "saltano" la visione al cinema, la voglia di acqusitarlo appena esce sarà enorme e non trattenibile.
 
Messaggio cancellato.
Avevo letto male l'articolo... ho cancellato il post perchè non centrava molto.
 
Ultima modifica:
Ma farlo uscire integrale gia al cinema no eh? Che palle sta mania delle cinematografiche e poi in home video le extended,mi piacerebbe una volta tanto vedere un'opera integralmente al cinema. Tanto il film e' comunque lungo,cosa cambiavano un pugno di minuti in piu'? Mi sa anche questa di trovata commerciale...
 
Max,la scelta di proiettare in sala versioni piu' corte e' dovuta ad esigenze di durata.Detto questo,nessuno vieta alle majors di far uscire direttamente edizioni seamless branching "cine e/o extended".
 
Top