Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... potrebbe diventare uno dei prossimi "scary movie" :asd:BARXO ha detto:Già in arrivo il trailer di Avatar 2 : la vendetta
ais001 ha detto:... comunque dite quello che volete: avatar sarà anche un gran bel film scenicamente parlando,
Cosa vuoi, che che se ne dica l'uomo ha da sempre gli stessi bisogni.ais001 ha detto:... il film secondo me non è male, è sulla falsa riga di Titanic... c'è da dire che oggettivamente non inserisce nulla di nuovo... è tutto un mix di altri film con la classica storia strappa-lacrime (pure in StarWars c'era, ed era del 1977 fai tu :asd: ) e l'aggiunta dell'uso del "3D".
Beh, per farti un es., c'era da essere fessi a pensare che il primo iPod fosse rivoluzionario quando gli altri produttori facevano da tempo le stesse cose. Niente di nuovo sotto il sole dicevano, ad essere eleganti. E anche lì, ahimé per chi crede così - il SOLO potere del marketing - ha convinto molti del contrario. A tutt'oggi i detrattori doc sono convinti che iPod e compagnia cantante rimangano niente di speciale. Non dico che c'è da essere fessi a pensare così ma semplicemente ho maturato l'dea che ci sono cose che seppure non si possono vedere si quantificano eccome. E se non riesco a vederle nemmeno quandi mi sono indicate perché tendo a minimizzarle - o addirittura negare la loro esistenza - beh, non so che dire... o meglio, per dirla alla Neytiri, dico che "nessuno può insegnarti a vedere" queste cose, evidentemente per assenza di predisposizione "genetica".ais001 ha detto:da qui a dire che è un film rivoluzionario.... beh, bisogna essere fessi :asd:
BARXO ha detto:Le scene nella foresta di notte rappresentano un buon film di animazione in CG, niente di più...
Lo stacco tra il girato e queste scene è, IMHO, imbarazzante...
stealth82 ha detto:In pratica l'equazione è che il punto di vista tecnico fa vomitare ben più di quello artistico
nicot ha detto:Quasi mi sono vergognato a pensarla questa cosa quando ho visto il film (in BD)
nicot ha detto:Mi aspettavo di non accorgermi che i na'vi fossero realizzati in CG
invece si vede.