ottobre_rosso
New member
ragazzi, premesso che di Avatar ho visto solo il trailer e non so' altro, mia figlia di 9 anni vorrebbe vederlo: dite che e' adatto ad una bambina di quell'eta'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'avevo immaginato ma hai voglia a cercarlo in 51 pagine di post. Comunque grazie per l'info GIANGIGIANGI67 ha detto:si e' gia' detto.
Bonfire Redux ha detto:Semmai è l'esatto contrario: Avatar rappresenta il trionfo del cinema.
robertocastorina ha detto:Imho Avatar rappresenta il trionfo di una meticolosa e perfetta operazione commerciale; sempre imho il cinema è tutt'altra cosa...
GIANGI67 ha detto:Io dico una cosa:continuate tutti a citare pareri e articoli altrui,ce l'avete una vostra opinione senza essere continuamente fomentati dal furore mediatico?Guardate che il marketing e' questolagiare le menti con una tempesta di informazioni ed elementi tendenti a piegare le menti dei piu' influenzabili.
Bravo,dillo tu che ti viene beneMillejager ha detto:bla bla bla bla bla
GIANGI67 ha detto:mi e' piaciuto?Si,no,perche'?Non potete continuare a zittire le persone con argomenti ed articoli scritti da altri,ma esponete impressioni vostre!
GIANGI67 ha detto:Bravo,dillo tu che ti viene bene![]()
Certamente! E Alien tutto questo lo ha dimostrato, mentre il tuo riassunto in una riga lo sminuisce paurasamente e dimostra che forse non hai colto tutti i suoi risvolti. Non rientra tra i miei film preferiti, ma è innegabile il suo successo non tanto nelle vendite quanto nella sua qualità artistica e nella sua credibilità in quel contesto storico.Firmino Barberis ha detto:Ciò che mi preme sottolineare è che il cinema va considerato per quello che deve essere, la proposizione di uno spettacolo composto da numerosi elementi: la storia, le immagini, la musica, la fotografia, ecc...che ne decretano il successo, alcune possono piacere altre no ma queste non inficiano la validità del prodotto Avatar ed il suo successo clamoroso in meno di due mesi.
Ma neanche uno direi.robertocastorina ha detto:e il tuo riassunto in una riga lo sminuisce paurasamente e dimostra che forse non hai colto tutti i suoi risvolti.
robertocastorina ha detto:Certamente! E Alien tutto questo lo ha dimostrato, mentre il tuo riassunto in una riga lo sminuisce paurasamente e dimostra che forse non hai colto tutti i suoi risvolti. Non rientra tra i miei film preferiti, ma è innegabile il suo successo non tanto nelle vendite quanto nella sua qualità artistica e nella sua credibilità in quel contesto storico.