Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:p.s.: risp. @ StarKnight:nonsifa: Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
sasadf ha detto:p.s.: risp. @ StarKnight:nonsifa: Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
.....suggerisco all'amministrazione del forum almeno il criterio per l'esclusione all'evento:sasadf ha detto:IO per un posto là dentroerfido:, ...:boxe: :huh:
In passato, anche recentissimo, l'80% dei post successivi a quelli di Emidio Frattaroli, in palese contrasto con quanto da lui suggerito (oserei dire pregato...) avrebbe prodotto ban di più di un giorno....Sabatino Pizzano ha detto:Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".
In passato...
E quindi acquistabile normalmente come il resto della programmazione di domenica giusto?Gian Luca Di Felice ha detto:domenica sarà ovviamente in 4K. Ma in normale programmazione, quindi a pagamento!![]()