Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:p.s.: risp. @ StarKnight:nonsifa: Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
sasadf ha detto:p.s.: risp. @ StarKnight:nonsifa: Mi spiace caro, ma qui si parla di membri che bazzicano da oltre 5 anni qui dentro, hanno contribuito alla crescita del sito e del forum, e che negli ultimi 5 anni hanno partecipato ed organizzato eventi in tutta Italia sotto l'egida ed assieme allo staff di AVMagazine: tu sei un grande appassionato OK, ma è un'altra cosa......
.....suggerisco all'amministrazione del forum almeno il criterio per l'esclusione all'evento:sasadf ha detto:IO per un posto là dentroerfido:, ...:boxe: :huh:
In passato, anche recentissimo, l'80% dei post successivi a quelli di Emidio Frattaroli, in palese contrasto con quanto da lui suggerito (oserei dire pregato...) avrebbe prodotto ban di più di un giorno....Sabatino Pizzano ha detto:Per cortesia, cerchiamo di darci un taglio e di non buttarla sempre a "caciara".
In passato...
E quindi acquistabile normalmente come il resto della programmazione di domenica giusto?Gian Luca Di Felice ha detto:domenica sarà ovviamente in 4K. Ma in normale programmazione, quindi a pagamento!![]()