AV Magazine DVD Test

AV Magazine' Staff ha detto:
La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.

Chiedo scusa, ma era scritto di specificare la zona? A me non sembra, comunque ringrazio per la generosita' e rimando l'email, capita a chiunque di dimenticarsi una frasina :D , speriamo sia rimasta qualche copia!

Ho appena inviato l'e-mail di prenotazione per il ritiro c/o Hifi Di Prinzio a Chieti, spero di avere la conferma di disponibilità.
Sarebbe un bel regalo di Natale da parte dell' Av forum.

Ciao e grazie in anticipo,
zenith2000

AV Magazine' Staff ha detto:
La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.

Salve,

Mi permetto di suggerire una soluzione per tutte quelle persone che sono interessate al dvd-test ma risiedono lontano dai negozi che aderiscono all'iniziativa:

Non si potrebbe diffondere il dvd (in formato ISO) tramite reti p2p??? Magari in formato bittorrent e/o edonkey (emule).

Il peso del download, in questo modo, ricadrebbe solo in minima parte sui server di AVmagazine.

Mi sembre una soluzione semplice ed economica.

CIAO

Concordo . . . :D

Visto che il DVD è gratuito non credo si violi nessuna legge e così potremmo averlo tutti. . .

Fateci sapere . . .

Frecci@

Natale si avvicina...

Emidio Frattaroli ha detto:
Ordunque:
... E anche in alcuni negozi a Milano, Napoli e Bari.
Emidio
Per i negozi di Milano ancora niente? Io aspetto solo l'indicazione di un negozio disponibile qui per mandare l'email... Attendo fiducioso! Ciao
Ettore

dvd test

non avendo avuto la possibilita di venire al top audio video sto attendendo che pubblichiate l'elenco dei rivendtori dove si può ritirare il disco. spero che c'è ne sia uno su salerno o avellino. oppure c'è la possibilità di averlo tramite corriere (pagando le spese naturalmente)? saluti a tutti.

dvd a roma

adessso che ci penso ho possibilità di prenderlo a roma, andandoci per lavoro la settimana prossima, mi dite chi è il rivenditore e se si può prenotare ? grazie

GURUMEDITATION ha detto:
Salve,

Mi permetto di suggerire una soluzione per tutte quelle persone che sono interessate al dvd-test ma risiedono lontano dai negozi che aderiscono all'iniziativa:

Non si potrebbe diffondere il dvd (in formato ISO) tramite reti p2p??? Magari in formato bittorrent e/o edonkey (emule).

Il peso del download, in questo modo, ricadrebbe solo in minima parte sui server di AVmagazine.

Mi sembre una soluzione semplice ed economica.

CIAO

anch'io tagliato fuori :cry: .... la mia unica possibilità è un download, o andare a Milano (ma non saprei il negozio !!!:D )

anche a genova....nessuna possibilità!

ma dai....orami tutti i siti fanno scaricare cose simili!!!

se avete problemi di banda, basta limitarla per il download, è davvero una belinata!

Qualche risposta.

L'elenco è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=381578&postcount=4

e verrà aggiornato continuamente. In queste ore i DVD sono in arrivo a Varese, Palermo e in provincia di Perugia.

Entro stasera vi diremo dove recuperarli anche a Milano.

Entro lunedì al massimo verranno inviati anche ad altri negozi sperando di accontentare il maggior numero di persone.

Nel fratempo, in Hardware Upgrade stanno verificando la possibilità di un download in ftp.

Se poi non potete proprio rinunciare all'originale, vi ricordo la promozione di Alta Definizione

AV Magazine' Staff
www.avmagazine.it

Perchè non renderlo disponibili per il Download?

Credo che renderlo disponibile alla comunity on line, magari zippato per contenere i tempi di download, sarebbe utilissimo per tutti, oltre a consentire a AvMagazine di contenere i costi.
Spero che accada presto.
Mastro Gabriello