Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AV Magazine' Staff ha detto:La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.
AV Magazine' Staff ha detto:La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.
Per i negozi di Milano ancora niente? Io aspetto solo l'indicazione di un negozio disponibile qui per mandare l'email... Attendo fiducioso! CiaoEmidio Frattaroli ha detto:Ordunque:
... E anche in alcuni negozi a Milano, Napoli e Bari.
Emidio
astrea ha detto:io che abito in sardegna sono tagliato fuori dalla possibilità di avere il dvd...
robwin ha detto:date un occhio qui sotto per i provinciali come me non vedo altre possibilità
http://www.tuttodigitale.it/altadefinizione_dvd.php
ciao
roberto
Beetle ha detto:ciao Roberto!
ma è lo stesso dvd?? hai già provato ad ordinarlo??
ti ringrazio
GURUMEDITATION ha detto:Salve,
Mi permetto di suggerire una soluzione per tutte quelle persone che sono interessate al dvd-test ma risiedono lontano dai negozi che aderiscono all'iniziativa:
Non si potrebbe diffondere il dvd (in formato ISO) tramite reti p2p??? Magari in formato bittorrent e/o edonkey (emule).
Il peso del download, in questo modo, ricadrebbe solo in minima parte sui server di AVmagazine.
Mi sembre una soluzione semplice ed economica.
CIAO