Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AV Magazine' Staff ha detto:La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.
AV Magazine' Staff ha detto:La mail di conferma viene consegnata solo a chi indica una zona o un negozio già raggiunto dai DVD. Per Milano, Napoli, Bologna etc. c'è da aspettare ancora un paio di giorni. Ad oggi i DVD sono solo a Roma e a Chieti Scalo.
Per i negozi di Milano ancora niente? Io aspetto solo l'indicazione di un negozio disponibile qui per mandare l'email... Attendo fiducioso! CiaoEmidio Frattaroli ha detto:Ordunque:
... E anche in alcuni negozi a Milano, Napoli e Bari.
Emidio
astrea ha detto:io che abito in sardegna sono tagliato fuori dalla possibilità di avere il dvd...
robwin ha detto:date un occhio qui sotto per i provinciali come me non vedo altre possibilità
http://www.tuttodigitale.it/altadefinizione_dvd.php
ciao
roberto
Beetle ha detto:ciao Roberto!
ma è lo stesso dvd?? hai già provato ad ordinarlo??
ti ringrazio
GURUMEDITATION ha detto:Salve,
Mi permetto di suggerire una soluzione per tutte quelle persone che sono interessate al dvd-test ma risiedono lontano dai negozi che aderiscono all'iniziativa:
Non si potrebbe diffondere il dvd (in formato ISO) tramite reti p2p??? Magari in formato bittorrent e/o edonkey (emule).
Il peso del download, in questo modo, ricadrebbe solo in minima parte sui server di AVmagazine.
Mi sembre una soluzione semplice ed economica.
CIAO