sebi
New member
Ronzino ha detto:Gli op-amp super fichi della auzen restano del tutto inusati se collego la scheda in spdif o in hdmi, e non vedo perchè non possano fare una soluzione senza comparto analogico.
fanoI ha detto:Io chiedo solo una scheda completamente digitale con uscite ottica e/o coassiale e HDMI non mi servono 18 uscite analogiche dorate.
Leggittime esigenze, ci mancherebbe
Ma qui si parla di una scheda audio, a voi in realtà servono dei buchi su PC, meglio se trapezoidali, ai quali attaccarci un cavo che va all'ampli, e che abbiano la cura di non fare nulla se non di lasciarsi trapassare passivamente da un flusso digitale compresso e non
Leggittimo anche questo...solo che con tutta franchezza faccio fatica a comprendere tutte queste s...e mentali sul trattamento dei flussi compressi, se decodificati dal software, se dalla scheda, se estratti e consegnati all'ampli, se tutte e tre le condizioni. La scheda costa circa 200 euro e il modulo aggiuntivo costerà quanto?.. 100 euro giù di lì. Non credo che abbiate intenzione di spendere 300 euro per una scheda che poi, di fatto, non usereste:what:
Quindi è evidente che non è la scheda che fa per voi ma siate comprensivi verso chi ha ancor voglia di buttare via i propri soldini per op-amp, DAC e altre cosucce obsolete che evidentemente a qualcuno piacciono