• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aurion upgrade al mio Ki Lite!

Azz Max, allora siamo in tre...:D
Catt, ma la tua Fiat 131 e' ancora in rodaggio?
Quando farai sta benedetta prova?

A distanza di 3 settimane circa confermo la bontà degli ascolti che con ulteriori piccoli accorgimenti (piedini di silicone tra il diffusore e lo stand) continua a sorprendermi ancora di più.....ora stò acquistando solo CD e SACD.
In arrivo:
Cofanetto DECCA con 50 CD classica (così Stefano sarà contento :D)
The Wolrd's Greatest Audiophile Vocal (SACD) (bellissimo, ho la versione rippata da CD e già suona da Dio)
Diana Krall - The girl in the other room (SACD)
Respighi - Pini di Roma
Adele - 19
Roger Waters - Amused to death
Linn - sampler SACD vol.2

Ultima modifica:
Ti consiglio un paio di cd da prendere(se mi posso permettere):

Carioca - Stefano Bollani
InventaRio - Spinetti/Dadi Carvalho/Giovanni Ceccarelli

Inoltre, prendi anche 21 - Adele(registrato meglio di 19).
Sempre di Adele, compra il BD o DVD Live at the Royal Albert Hall(all'interno c'e' anche il cd)

Massimo ... seriamente, ma molto seriamente. Mi faresti una cortesia (se puoi).

Comprati i seguenti CD:

-) Mario Brunello: Vivaldi, Concerti per violoncello e orchestra
-) Mario Brunello: Bach:6 Suites Per Violoncello solo

Ed ascolta bene, molto bene, diciamo come di solito tu sai fare, come 'suonano' gli archi (magari poi fai lo stesso con il setup di Gianni) ... poi se vuoi posta una rece.

Max se posso, ti consiglierei:

David Fray: - Wolfgang Amadeus Mozart - Concerti per pianoforte n.22, n.25

Nikolai Rimsky-Korsakov - Sheherazade / Capriccio italiano - Ouverture 1812

Massimo quando ti arriva The girl in the other room fammi sapere come si sente Temptation....con il Pearl Lite moddato e le tue Tannoy deve essere uno spettacolo.

Per quanto riguarda Adele...adoro le sue canzoni ma sia 19 che 21 sono purtroppo registrati male :( ...imho è meglio il cd audio del concerto al Royal Albert Hall.

Ciao Simone,
avevo preso Adele 19 perchè avevo letto che era inciso molto meglio del 21 (che ho già e fà pena)....quindi mi devo aspettare un'altra delusione.

Temptation l'ho già ascoltata a casa in SACD ed è per questo che ho ordinato il disco eheheh.
Dovrebbero arrivare oggi.

sinceramente non c'ho capito molto su adele 19, sembra che ci siano due versioni, una con una ventina di tracce e una con 11 piu o meno. Io ho la versione "short" ma non è nulla di che come registrazione, poi non sò come sia quella integrale.....